Le unghie Green Pistacchio portano una ventata di colore, romanticismo ed eleganza alle manicure primaverili con la loro nuance dolce e golosa che ricorda il delizioso gelato al pistacchio. Ebbene sì ragazze, la tendenza delle manicure dai colori pastello continua ad accompagnarci anche durante la primavera 2021, facendo gioire coloro che amano gli smalti dalle nuance sorbetto, pop, allegre e meravigliose per la bella stagione. 

In particolare, uno dei trend che sta spopolando al momento, è quello della unghie Green Pistacchio che sono sicura che vi conquisteranno al primo sguardo! Hanno il favoloso pregio di stare bene a tutte, su qualsiasi forma di unghia, da quelle corte e squadrate, passando per le unghie a mandorla, fino ad arrivare a quelle a stiletto. 

In questo post vi parlerò di tutto quello che c’è da sapere riguardo alle unghie Green Pistacchio, i dettagli sul colore e come sfoggiarle al meglio nelle vostre manicure primaverili. Siete curiose? Allora non vi resta che continuare a leggere!

Cliomakeup-unghie-green-pistacchioVia Pinterest

UNGHIE GREEN PISTACCHIO: LA NAIL ART PASTELLO PER LA PRIMAVERA 2021

La Pastel Manicure è sicuramente un must have di ogni primavera, ma quest’anno la tendenza è particolarmente gettonata tra le celebrities, le influencer, le It Girls e non solo! 

Cliomakeup-unghie-green-pistacchio-giulia-valentina-smalti-pastello

Credits: @giuliavalentina Via Instagram



Se gli smalti dai colori pastello vi piacciono tutti, non sapete proprio quale scegliere, e siete stanche del solito rosino, dell’azzurro e del lilla, ho io la soluzione giusta per voi… le unghie Green Pistacchio!

Cliomakeup-unghie-green-pistacchio-monocromaticheVia Pinterest

Le unghie Green Pistacchio si ispirano al colore del gelato al pistacchio e dei dolci al pistacchio, una tonalità cremosa e golosa, tenue – come vogliono i colori pastello – ma briosa e luminosa al tempo stesso!

Cliomakeup-unghie-green-pistacchio-gelato-pistacchio

Credits: @stuff_your_ace Via Instagram

Attenzione a non confonderle con Milky Menta Nails che sono caratterizzate da una sfumatura di verde decisamente più fredda, un mix tra il verde menta e il color latte. La manicure Green Pistacchio, invece, risulterà ancora più soft e delicata, versatile e adatta a completare qualsiasi tipo di look di stagione!

Cliomakeup-unghie-green-pistacchio-gelato-con-pistacchi

Credits: Foto di Unsplash | Jason Richard

A CHI STANNO BENE LE UNGHIE GREEN PISTACCHIO?

Ora che abbiamo capito quali sono le unghie Green Pistacchio, e la giusta nuance di verde da sceglierle per realizzarle, è arrivato il momento di scoprire a chi sta bene la manicure Green Pistacchio. Ho una bellissima notizia per voi, e per tutte noi, bellezze: stanno davvero bene a tutte!

Cliomakeup-unghie-green-pistacchio-nail-art-cuore

Via Pinterest

Le unghie Green Pistacchio donano a tutte LE forme di unghie

Le unghie Green Pistacchio sono così delicate e chic che riescono a valorizzare alla perfezione qualsiasi tipo di unghie, da quelle più corte alle coffin nails o a quelle a stiletto. 

Personalmente le adoro particolarmente sulle unghie squadrate, su quelle semplici e ovali o sulle quelle a mandorla, ma non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta, sentitevi libere di sperimentare, come sempre!

Cliomakeup-unghie-green-pistacchio-unghie-corte

Via Pinterest

Ragazze, non ho ancora finito. Nella prossima pagina vi parlerò di come realizzare una perfetta manicure con unghie Green Pistacchio e diverse idee per sfoggiarle con stile ed eleganza. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here