IKEA CATALOGO ESTATE 2021: VASI E PIANTE

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-17

Vi piace fare giardinaggio? Avete una passione per le piante, sia aromatiche che decorative? Volete arredare il balcone con tanti vasetti di ogni forma, dimensione e colore e prendervi cura di ogni singola piantina?

NEL CATALOGO IKEA ESTATE 2021 CI SONO TANTE NUOVE PIANTINE E VASI DA ESTERNO

Allora non dovete far altro che andare sul sito Ikea, visitare la sezione dedicata a vasi e piante e scegliere il vostro prossimo hobby.

Intanto nel catalogo Ikea giardino 2021 troviamo, tra le tante novità le piante di limoni, da mettere sia all’interno che all’esterno, che non solo coloreranno e daranno uno sprint in più al vostro spazio aperto, ma lo profumeranno come non mai.

E per scegliere un look cool, optate per dei vasi in metallo, che costano poco e che regalano grandi soddisfazioni!

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-4

Ma dove mettere tutti questi vasi? Potete adottare varie soluzioni, a cominciare dalle pareti attrezzate in legno con mensoline, sulle quali posizionare tutte le piantine che volete.



cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-13

Potete anche metterle lungo il perimetro del terrazzo, prestando attenzione a quanta luce effettivamente possono prendere o a scegliere le zone ombreggiate all’esterno.

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-6-TORPARÖ

In alternativa vi suggeriamo i mobili contenitore da esterno Ikea, come quelli metallici declinati in bianco panna ma anche grigio e verde. In questo modo avrete a disposizione una superficie d’appoggio ma anche un contenimento per tutto quello che vi occorre, dall’innaffiatoio alle palette, per fare giardinaggio.

OMBRELLONI IKEA E LUCI DA ESTERNO DECORATIVE COOL

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-5-

In ogni catalogo Ikea da esterno che si rispetti ci sono delle soluzioni per creare delle zone d’ombra all’aperto. Stiamo parlando degli ombrelloni. Nella collezione del brand ce ne sono diversi, da quelli imponenti e grandi a quelli più piccoli, per adattarsi agli spazi ridotti.

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-16

Volete illuminare il balcone ma non sapete come fare? In questo caso ci sono le lucine da esterno, in particolar modo delle catene con palline che si illuminano quando fa sera.

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-3

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-15cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-12

Insomma, nel catalogo da giardino Ikea 2021 c’è davvero di tutto e non dovrete far altro che studiare le misure dei vostri spazi esterni e attrezzarli al meglio.

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-10-GRILLSKÄR

Ragazze, per non perdere i nostri aggiornamenti, cliccate qui:

1) IDEE PER ARREDARE IL TERRAZZO CON I FIORI 

2) I MIGLIORI ILLUMINANTI IN CREMA 

3) TENDENZE MAKE UP PRIMAVERA 2021

cliomakeup-ikea-catalogo-estate-2021-20

Ragazze, vogliamo sentire la vostra opinione! Cosa ne pensate del nuovo catalogo Ikea estate 2021? Quale prodotto desiderate? Come avete attrezzate il vostro spazio outdoor? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here