Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi in azione il Patrick Ta Major Sculpt Creme Contour E Powder Bronzer Duo, eccovi le immagini del viso. Abbiamo applicato solo un velo di correttore.

Cliomakeup-Recensione-Bronzer-Patrick-Ta-Major-Sculpt-Cream-e-Contour-E-Powder-Bronzer-Duo-10Pelle con correttore, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Bronzer-Patrick-Ta-Major-Sculpt-Cream-e-Contour-E-Powder-Bronzer-Duo-11Pelle con correttore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di queste cialde.

Cliomakeup-Recensione-Bronzer-Patrick-Ta-Major-Sculpt-Cream-e-Contour-E-Powder-Bronzer-Duo-12Patrick Ta Major Sculpt Creme Contour E Powder Bronzer Duo in She’s Statuesque, cialda in crema, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Bronzer-Patrick-Ta-Major-Sculpt-Cream-e-Contour-E-Powder-Bronzer-Duo-13Patrick Ta Major Sculpt Creme Contour E Powder Bronzer Duo in She’s Statuesque, cialda in crema, swatch realizzato con luce artificiale.

Per applicare il prodotto in crema abbiamo utilizzato un pennello denso ideato appositamente per il contouring in crema, questa formula è applicabile però anche con una beauty blender, si sfuma benissimo e non crea chiazze.

Cliomakeup-Recensione-Bronzer-Patrick-Ta-Major-Sculpt-Cream-e-Contour-E-Powder-Bronzer-Duo-14Patrick Ta Major Sculpt Creme Contour E Powder Bronzer Duo in She’s Statuesque, entrambe le cialde, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Bronzer-Patrick-Ta-Major-Sculpt-Cream-e-Contour-E-Powder-Bronzer-Duo-15Patrick Ta Major Sculpt Creme Contour E Powder Bronzer Duo in She’s Statuesque, entrambe le cialde, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stratifica senza problemi, l’effetto della cialda in crema è molto naturale, non sembra nemmeno che sia stato applicato un prodotto, anche se l’effetto è evidente. La cialda in polvere si applica al di sopra della crema senza creare macchie e anch’essa si sfuma meravigliosamente.

Cliomakeup-Recensione-Bronzer-Patrick-Ta-Major-Sculpt-Cream-e-Contour-E-Powder-Bronzer-Duo-16Patrick Ta Major Sculpt Creme Contour E Powder Bronzer Duo in She’s Statuesque, entrambe le cialde, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Bronzer-Patrick-Ta-Major-Sculpt-Cream-e-Contour-E-Powder-Bronzer-Duo-17Patrick Ta Major Sculpt Creme Contour E Powder Bronzer Duo in She’s Statuesque, entrambe le cialde, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere da queste foto, l’effetto finale è strepitoso. Il viso appare scolpito e definito ma anche abbronzato e glow. Effettivamente la cialda in polvere non è una classica formula opaca, è molto tridimensionale ma non presenta glitter o perlescenze evidenti. La durata è eccezionale, resistono a qualsiasi cosa, anche al sudore!

TIPS & TRICKS

Avete una carnagione particolarmente calda e non vi vedete bene con le classiche terre fredde da contouring? Non vi preoccupate, è assolutamente normale! In questi anni, si è andato ad affermare questo pensiero per cui, la terra da contouring, debba essere in tutti i casi fredda. 

Nulla di più sbagliato, ogni carnagione esige infatti tonalità e sottotoni differenti. Una pelle molto calda, tenderà a far diventare i bronzer freddi di un color grigio-verde davvero poco valorizzante. In questi casi, la scelta migliore è assolutamente quella di una terra calda. Non sempre seguire le mode del momento può rivelarsi la scelta migliore per tutti, se vi trovate in questa situazione provate un bel bronzer anche per il contouring… Non ve ne pentirete!

Ma ehi! Non scappate! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Liquidi Wycon Havana Besame Mucho Liquid Lipstick
Prossimo PostTenebre e Ossa 📺 i 5 motivi per vedere la serie in vetta alla classifica di Netflix

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here