Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi al meglio il Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner in azione, potete vederlo applicato solo sulla parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-bright-fix-eye-brightner-10Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner in Butter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-bright-fix-eye-brightner-11Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner in Butter, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è leggera e setosa, facilissima da stendere con un pennello o con una spugnetta inumidita. Abbiamo diffuso il prodotto su tutto il viso e anche sulle occhiaie e possiamo affermare che il prodotto copre discretamente con una sola passata un’occhiaia non estremamente segnata ed è stratificabile in base alle vostre esigenze. 

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-bright-fix-eye-brightner-12Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner in Butter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-bright-fix-eye-brightner-13Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner in Butter, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’unico neo di questo prodotto, è rappresentato dalla resa della texture sulla nostra zona del contorno occhi. Non reputiamo questo prodotto particolarmente idratante come afferma il claim, tende leggermente a segnare ed a texturizzare la pelle della zona perioculare.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-bright-fix-eye-brightner-14Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner in Butter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-fenty-beauty-bright-fix-eye-brightner-15Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner in Butter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo prodotto non lo consigliamo alle pelli mature o secche, lo troviamo più indicato per le pelli normali o che non necessitano di particolare idratazione. Adeguatamente incipriato, dura tutta la giornata.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare al meglio un correttore se avete un contorno occhi un po’ secco? In questo caso, potete aiutarvi sicuramente con una buona skin-care. Infatti, se capita di avere l’area perioculare poco idratata, potete creare dei piccoli impacchi con il vostro solito contorno occhi, applicarli la sera e farli agire tutta la notte.

Un’altra ottima alternativa sono i patch. Ne esistono oramai tantissimi! Parliamo di maschere idratanti per il contorno occhi, che vengono applicate e tenute in posa per circa 20 minuti. Rilasciano in questo modo i loro attivi per rendere la zona visibilmente più idratata. Questo è uno step abbastanza veloce e comodo che potete effettuare anche al mattino!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Fenty Beauty Bright Fix Eye Brightner!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
8
Effetto sulla pelle
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVulvodinia, cos’è? 🌸 Quali sono i sintomi e come curarla?
Prossimo PostRecensione Matita Labbra Huda Beauty Lip Contour 2.0 Automatic Lip Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here