Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo della bella stagione, le pelli miste o grasse tendono ad essere ancora più lucide e, trovare prodotti leggeri ma efficaci è sicuramente una bella sfida. Oggi recensiremo per voi questo Mesauda Shine Free Gel To Powder, che sembra poter essere davvero il primer ideale per combattere il fastidioso effetto lucido!

Stando a quanto detto dal brand, questo primer dovrebbe avere una formula innovativa ed assolutamente inedita, uno speciale gel to powder leggero ma super efficace. Il gel denso e cremoso, promette di avere un piacevole e prolungato effetto di freschezza sulla pelle. Siete curiosi quanto lo siamo noi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-1

MESAUDA SHINE FREE GEL TO POWDER

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-2La quantità di prodotto contenuta nella confezione è di 30ml, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 15,90€.

cliomakeup-Recensione-Primer-Mesauda-Shine-Free-Gel-To-Powder-3



INCI

Aqua/water, Magnesium Aluminum Silicate, Pentylene Glycol, Talc, Silica, Xantam Gum, Ethylhexylglycerin, Parfum/fragrance, Allantoin.

Siete impazienti di vedere la texture di questo prodotto? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
10
Durata
9
Facilità d'applicazione
10
Fedele alle promesse
10
Packaging
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Maybelline The Colossal Go Extreme
Prossimo PostMake up viola su occhi e labbra 💜 la tendenza beauty che spopola su Instagram

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here