COME REALIZZARE LE ABSTRACT NAILS SULLE UNGHIE LUNGHE: PUNTIAMO SULLA GEOMETRIA E SULLE LINEE
Chi ha la fortuna di avere unghie lunghe e sane, potrà davvero sbizzarrirsi con le Abstract Nails! Questo perché la “tela” su cui dipingere, essendo più grande, darà spazio a tanti design differenti.
Credits: @stylednailsbymaya
Normalmente per questo tipo di unghie viene preferito un disegno astratto che punta su linee curve e sinuose, che vanno ad abbracciare maggiormente l’unghia con lo stile Abstract Nails.
Credits: @nailsbynikki85
Credits: @curedbyjae
Per questo tipo di Abstract Nails su unghie lunghe serve un po’ di manualità in più per seguire correttamente le linee: difficile ma non impossibile, soprattutto se vogliamo provare a realizzare una manicure astratta con onde sinuose.
Credits: @ellielouisenails | Su queste Abstract Nails il colorblock la fa da padrone!
Se vogliamo seguire i trend di stagione, allora puntiamo ad Abstract Nails fluo, che sulle unghie lunghe sta benissimo soprattutto in vista dell’estate; al contrario, se siamo più tipe da manicure in colori classici e senza tempo, usiamo blu, rosso, bianco e diamo un tocco di brio alle Abstract Nails con una punta di azzurro cielo.
COME REALIZZARE LA VARIANTE FRENCH DELLE ABSTRACT NAILS E RENDERE UNICA LA LUNETTA DELLE UNGHIE
Bellezze con il trend manicure Abstract Nails ce n’è per tutti i gusti: se i colori accesi e le geometrie non fanno per voi, allora potreste pensare di seguire la tendenza delle Abstract French. Come suggerisce il nome, il design viene spostato dall’intera unghia alla sola lunetta.
Credits: @_bypaigec
LE ABSTRACT NAILS FRENCH SONO ADATTE ANCHE A CHI HA LE UNGHIE MOLTO CORTE
La french manicure astratta non è prerogativa solo delle unghie lunghe a mandorla: anche chi porta le unghie corte potrà ottenere un look sbarazzino e molto portabile, preferendo una forma squadrata che aumenta la superficie su cui realizzare il nostro design Abstract Nails.
Credits: @lilthiccyjay
Chi porta al contrario unghie lunghissime, potrà decidere che tipo di forma preferire: per Abstract Nails super di tendenza, comunque, la moda vede la prevalenza anche in questo caso di una forma meno ovale e più squadrata sugli angoli, anche per far risaltare la geometria del design.
Credits: @aimy_nailsart
Credits: @acrylicsbyamira
Questo tipo di manicure, nei colori, ricorda tantissimo le Tie-Dye Nails, non trovate bellezze?
Se vi è piaciuto questo post, allora non perdete altri approfondimenti a tema unghie:
1) AURORA NAILS, LA NAIL-ART IRIDISCENTE CHE HA CONQUISTATO I SOCIAL
2) OUTLINE FRENCH MANICURE, LA TENDENZA GRAFICA UNGHIE ESTATE 2021
3) SMALTO GEL PIEDI, COLORI E TENDENZE PRIMAVERA ESTATE 2021
Bellezze, anche per oggi è tutto! Cosa ne pensate del trend delle Abstract Nails? A voi piacciono? C’è uno stile che vi ha rubato il cuore? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!