Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso di questa recensione! Scopriamo subito se il Nothing Matte R Mattifying Loose Powder Foundation avrà superato gli attentissimi test del TeamClio! Prima di vederlo in azione, vi mostriamo le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-12Kiko Nothing Matte R Mattifying Loose Powder Foundation in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-13Kiko Nothing Matte R Mattifying Loose Powder Foundation in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto con un pennello flat a setole fitte, effettuando movimenti rotatori. Il fondotinta si stende in modo semplice e veloce. La copertura è leggera e può essere stratificata fino ad una media coprenza. I rossori sono attenuati e le piccole imperfezioni coperte e levigate. È evidente dalle foto che la colorazione numero 02 Light Beige risulti eccessivamente aranciata e scura per un incarnato chiaro.

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-14Kiko Nothing Matte R Mattifying Loose Powder Foundation in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-kiko-nothing-matte-r-mattifying-loose-powder-foundation-15Kiko Nothing Matte R Mattifying Loose Powder Foundation in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il fondotinta non tende a segnare le aree più secche del viso, anzi sulla pelle risulta molto setoso e levigante. La durata è buona, interagisce senza problemi con gli ulteriori prodotti applicati, senza spostarsi troppo, mentre la produzione di sebo è tenuta a bada per le prime ore. In effetti, dopo circa 4 ore la zona T comincia comunque a lucidarsi.

TIPS & TRICKS

I fondotinta in polvere sono davvero una gioia durante le stagioni calde, soprattutto in quei giorni in cui la pelle sembra non sopportare nulla, ma non si vuole rinunciare ad un incarnato uniforme. Generalmente esistono due tipologie di questo prodotto, in polvere libera nelle sifter jar oppure, compatti nel packaging a conchiglia, con specchio ed applicatore.

Questi ultimi sono perfetti soprattutto per i ritocchi on-the-go, pratici e molto veloci da utilizzare. Per una copertura efficace, vi basterà utilizzare un pennello dalle setole molto fitte, prelevare il prodotto e applicarlo con movimenti circolari sul viso. Se desiderate invece, raggiungere una maggiore coprenza, dopo aver prelevato il prodotto, spruzzate un po’ di fissate o acqua termale sul vostro pennello e procedete con la stesura sul viso. La coprenza sarà nettamente più elevata senza però perdere l’effetto naturale sulla pelle!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali sul Nothing Matte R Mattifying Loose Powder Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
7
Assortimento colori
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori deodoranti 🥰 i preferiti e più efficaci secondo il TeamClio 🔝
Prossimo PostTornano di moda i costumi da bagno all’uncinetto 🩱 è crochet mania 👙

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here