Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da sempre, tra i prodotti più amati di Kiko, troviamo sicuramente i mascara. La gamma è vastissima, sono presenti scovolini e formulazioni adatti per qualsiasi esigenza ed oggi, testeremo per voi il nuovissimo Fruit Explosion Mascara, facente parte dell’omonima collezione uscita in occasione della bella stagione!

Stando a quanto dichiarato dal brand, questo mascara dovrebbe essere estremamente pigmentato e volumizzante. Lo scovolino ricco di setole promette di ricoprire le ciglia in maniera molto ricca ma senza creare grumi. Sarà davvero così? Noi non stiamo più nella pelle, iniziamo subito la recensione!

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Kiko-Fruit-Explosion-Mascara-1

KIKO FRUIT EXPLOSION MASCARA

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Kiko-Fruit-Explosion-Mascara-2La quantità di prodotto è di 12.5ml, mentre la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 9,99€  ed è reperibile sul sito e negli store fisici del brand. È disponibile in tre tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la 01 Icy Blue Mint.

Cliomakeup-Recensione-Mascara-Kiko-Fruit-Explosion-Mascara-3



INCI

Aqua (Water/eau), Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/cire De Carnauba), Glyceryl Stearate, Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Butylene Glycol, Stearic Acid, Palmitic Acid, Synthetic Beeswax, Hydroxyethylcellulose, Pvp, Aminomethyl Propanol, Simethicone, Myristic Acid, Lauric Acid, Arachidic Acid, Oleic Acid, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77891(Titanium Dioxide).

Siete curiosi di vedere gli swatch di questo mascara? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
10
Durata
8
Effetto Volume
8
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell'applicatore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oreal Bambi Eye False Lash Extra Black Mascara
Prossimo PostSandali estate 2021 👡 10 modelli con tacco medio e alto da avere ora

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here