Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-4Girando per il web non abbiamo ancora trovato moltissime opinioni a riguardo. Tuttavia, scovando per bene abbiamo notato che fra i pochi che lo hanno provato quasi tutti ne hanno apprezzato la performance come primer, ma non tutti ne hanno riconosciuto la capacità correttiva sul viso. Qualcun altro invece, avrebbe preferito un effetto maggiormente performante anche sui pori. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer, non vedevamo l’ora di mostrarveli!

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-6Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-7Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging presenta un comodissimo erogatore a pompetta ed essendo trasparente, permette di vedere i tre colori correttivi disposi ad elica all’interno della boccetta. Quando viene erogato il prodotto, i tre colori fuoriescono tutti insieme e sono ancora distinguibili. Nel momento in cui procediamo alla stesura invece, i colori si fondono donando una velatura radiosa e uniforme.

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-8Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-stila-one-step-correct-kitten-skin-tone-correcting-e-brightening-primer-9Stila One Step Correct Kitten Skin Tone Correcting E Brightening Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto in effetti, si stende facilmente sul braccio e si sfuma in maniera omogenea. La pelle appare subito più idratata e dall’aspetto luminoso. La texture è davvero sottile, non appiccica e non unge, tuttavia, almeno sul braccio, non abbiamo notato un vero miglioramento del tono della pelle.

Donerà all’incarnato un aspetto radioso? Migliorerà la performance del fondotinta? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo