Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un prodotto indispensabile all’interno del nostro beauty è sicuramente il blush. Una polvere colorata in grado con un solo tocco di ridare un aspetto sano ad un viso spento e stanco. A tal proposito, vogliamo parlarvi di una new entry in casa Pupa, il Fight Like A Woman Extreme Blush Duo Blush Compatto Doppio Effetto.

Si tratta in effetti, di un blush contenente due nuance diverse con due finish differenti. Secondo il brand, le texture sempre delicate e leggere, rendono l’applicazione di questo prodotto facile e piacevole, mentre i finish lavorano insieme per conferire un aspetto radioso e fresco all’incarnato. Curiosi di scoprire la performance di questo nuovo prodotto firmato Pupa? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extreme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-1

PUPA FIGHT LIKE A WOMAN EXTREME BLUSH DUO BLUSH COMPATTO DOPPIO EFFETTO

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extreme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-2All’interno sono presenti 4gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 18,50€ scontato attualmente a 11,10€ sul sito ufficiale del brand. È stato lanciato nell’unica colorazione che oggi recensiremo, la 001 Wild Rose-Pink Party.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-fight-like-a-woman-extreme-blush-duo-blush-compatto-doppio-effetto-3INCI

Talc, Mica, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zinc Stearate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol, Dehydroacetic Acid, Disodium Edta, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Caprylic/Capric Triglyceride.



Pronti a scoprire quali colori si celano dietro questo promettente duo? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
9
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCampi di lavanda in Italia 💜 da nord a sud 12 luoghi da vedere
Prossimo PostRecensione Matite Occhi Nars High Pigment Longwear Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here