TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questi Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda!
Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda in Britannia e Shakudo, fotografia realizzata con luce naturale.
Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda in Britannia e Shakudo, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per realizzare il look che vedete in queste foto, abbiamo iniziato applicando la tonalità Britannia su tutta la palpebra mobile, cercando di sfumarla verso la palpebra fissa. Questa colorazione è molto fredda e perfetta per gli amanti dei toni glaciali.
Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda in Britannia e Shakudo, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sulla rima inferiore abbiamo steso un bel pò di Shakudo e non abbiamo utilizzato nessun tipo di primer. Proprio per questo, abbiamo avuto qualche problemino di fall out sul nostro zigomo.Â
Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda in Shakudo e Tumbaga, fotografia realizzata con luce naturale.
Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda in Shakudo e Tumbaga, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo secondo look, il protagonista assoluto è Shakudo, un nero caldo con riflessi oro e rame ed interferenze policrome, particolarissimo e davvero stupendo. Stratificando bene il prodotto, questi ombretti diventano belli intensi anche senza primer ma noi vi consigliamo assolutamente di usarlo, semplifica moltissimo l’applicazione.
Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda in Shakudo e Tumbaga, fotografia realizzata con luce naturale.
All’angolo interno abbiamo applicato l’oro giallo della collezione, il luminoso Tumbaga. Tutto sommato, questi ombretti ci sono piaciuti ma vanno assolutamente abbinati ad un buon primer per esaltarne i riflessi, ci saremmo aspettate un pelino in più di riflettenze e luminosità .
TIPS & TRICKS
Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalitĂ scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterĂ pieno e coprente.
In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non ve ne pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.