CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – questi ombretti sono molto pigmentati, anche se utilizzati da asciutti, ci saremmo però aspettate della luminosità in più.
Durata: 8 – la durata è buona anche senza l’utilizzo di primer specifici.Â
Sfumabilità : 8 – sono ombretti shimmer che vanno abbinati a delle tonalità opache ma, nonostante ciò, si riescono a sfumare senza difficoltà .
Fall out: 6 – se non vengono abbinati ad un primer specifico, il fall out è assicurato.Â
VOTO FINALE: 7.5
Questi Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda ci sono piaciuti. Sono degli ombretti protagonisti che vanno quindi abbinati a delle tonalità opache. A nostro parere, è fondamentale abbinarli ad un primer glitter bello appiccicoso, per semplificare l’applicazione, far risaltare i riflessi ed annullare il fall out.
Volete scoprire insieme a noi qualche valido eyeliner per completare il vostro look occhi? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE EYELINER REVOLUTION RELOVE SLICK FLICK EYELINER!
2) RECENSIONE EYELINER WEMAKEUP WHILE EYELINER PEN!
3) RECENSIONE EYELINER KIKO ULTIMATE PEN LONG WEAR EYELINER!
Anche questa recensione Ombretti Neve Cosmetics Metal Amnesia Collection Ombretto In Cialda finisce qui. Cosa ne pensate di questi ombretti? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Vi piace indossare più i toni caldi o i toni freddi? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!