Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il giorno del matrimonio è uno degli eventi indimenticabili della vita di ogni donna e L’Oreal ha deciso di celebrarlo al meglio creando una palette in limited edition dedicata proprio alle  spose, in collaborazione con il noto stilista Elie Saab. Parliamo in effetti della bellissima Bridal Collection Eyeshadow Palette.

Un mix insolito di sfumature, dal lilla al profondo verde foresta ai nude, decantate in finiture opache e shimmer. Secondo il brand, le polveri pigmentate e facilmente sfumabili vi daranno la possibilità di creare de look davvero particolari ma sempre eleganti, per incantare davvero tutti gli invitati! Non vedete l’ora di saperne di più? Allora restate con noi in questa recensione per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-palette-l-oreal-x-elie-saab-bridal-collection-eyeshadow-palette-1

L’OREAL X ELIE SAAB BRIDAL COLLECTION EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-l-oreal-x-elie-saab-bridal-collection-eyeshadow-palette-2La quantità di prodotto presente all’interno non è indicata, mentre la data di scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di circa 18,45€ sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-palette-l-oreal-x-elie-saab-bridal-collection-eyeshadow-palette-3

INCI

Talc, Synthetic Fluorphlogopite, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Carbonate, Magnesium Myristate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Nylon-12, Stearyl Dimethicone, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Diisostearyl Malate, Dimethicone, Dehydroacetic Acid, Octadecene, Hexylene Glycol, Maltodextrin, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.



Siete pronti per scoprire cosa ne pensa il web di questa palettina? Allora girate subito alla prossima pagina per ammirare anche gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
8
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome migliorare l’umore?😎Quali sono i modi per ritrovare il sorriso?
Prossimo PostUnghie ondulate, cosa sono?😕Quali sono cause e rimedi?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here