Ciao a tutte!

Quando arriva il venerdì non vediamo l’ora anche noi di condividere con tutte voi le novità che siamo riuscite a scoprire durante la settimana e così eccoci qui anche oggi! Vi parlaremo di tanti nuovi prodotti ma anche di una bellissima attrice che torna a farci sognare con uno splendido spot! Siete curiose di scoprirli? Allora vediamo subito tutti i dettagli!

cover

-CATE BLANCHETT PER ARMANI

CateBlanchett_Si

La bellissima attrice (amata da Clio e da tutte noi) ha detto un’altra volta ‘sì’ ad Armani. Per la seconda Cate è infatti la testimonial del brand italiano per sponsorizzare uno dei profumi femminili più amati e lo fa in uno spot uscito pochi giorni fa che la vede più radiosa che mai.
Ecco il video!



Come potete notare, e come ci ha anche sottolineato Clio, Cate in questo spot ha davvero una luce particolare sul volto, che non è poi diversa da quella che vediamo sui vari red carpet!

actress-cate-blanchett-wallpaper

Cate+Blanchett+How+Train+Dragon+2+Photo+Call+eBF3splUCkBl

cate-blanchett-at-how-to-train-your-dragon-2-premiere-at-cannes-film-festival_1

E’ sempre un piacere guardarla e ammirare i suoi look così sobri e semplici, davvero versatili e adatti soprattutto a chi è appena più in là con gli anni ma vuole comunque valorizzarsi con un tocco di makeup.

si-the-new-film-starring-cate-blanchett-si-a-me-stessa-teaser-giorgio-armani-youtube-thumbnail-640x360

Un perfetto esempio di no makeup-makeup (di cui Clio, ve lo anticipiamo, vi parlerà prestissimo in un suo post!) che riesce a esaltare il viso di Cate ma che può essere adattabile a ognuna di noi. Basta infatti una leggera linea di eyeliner, come vedete qui sopra, oppure una laggera ombra marroncina sugli occhi per definirli un po’. Anche le labbra possono essere enfatizzate da gloss o rossetti nude ma morbidi e rimpolpanti.

Schermata 2015-09-17 alle 11.24.32

Schermata 2015-09-17 alle 11.25.11

– LA NUOVA COLLEZIONE MAC

mac_brooke_candy

Non vorremmo essere monotone, ma è impossibile non parlarvi ( come ormai quasi tutte le settimane) delle novità che riguardano la MAC :D! Anche stavolta, infatti, c’è qualcosa di particolare e ve lo mostriamo subito! Si tratta dell’ultima mini collezione creata in collaborazione con Brooke Candy, la giovane rapper americana, biondissima, super accessoriata e a dir poco eccentrica, molto amica di una certa Miley! 😀

15-brooke-candy.w750.h560.2x

Brooke-Candy_Paper-Mag_thb

Schermata 2015-09-17 alle 11.35.53

La collezione si compone di due rossett dal finish satinato (fanno parte della linea Amplified) e un eyeliner nero, eccoli!

Brooke-Candy-Debuts-MAC-Lipstick-Collection-1

Ed ecco anche i colori dei rossetti direttamente sulle labbra di chi li ha provati! Il primo è un bel rosso piuttosto caldo e acceso, dalla buona coprenza e di una tonalità media, quindi non troppo scuro:

fall2015_macbrookecandy002Colore: Mind Control (prezzo, 17 dollari)

5846574_mac-x-brooke-candy-lipsticks_b582eb00_m Credits: @Temptalia

L’altro invece è un particolarissimo viola-prugna molto scuro con un’alta percentuale di nero al suo interno, che sulle labbra si traduce in un colore  intenso e abbastanza coprente, ma che forse comporta qualche problemino durante l’applicazione perché (da quello che abbiamo letto in giro) non è particolarmente omogeneo:

MAC_BrookeCandy1_Lipstick_glamour_14sep15_pr_b_592x888

brooke-candy-mac-which-witch-lipstick-swatch  Credits: keikolynn.com

MAC_BrookeCandy1_Lipstick_glamour_14sep15_pr_b_592x888

L’eyeliner invece è di un nero intenso ed è nella classica formulazione liquida, con pennellino in feltro:

Schermata 2015-09-17 alle 11.47.56

I prodotti saranno disponibili a partire dal 15 ottobre! 😉

 -NUOVE PALETTE DA LANCOME, NARS E HOURGLASS

Lancome Mes Incotournables de Parisienne Palette

lancome-palette-mes-incontournables-de-parisienne-620-3

Lancome ha lanciato la nuova palette creata in collaborazione con la modella francese Caroline de Maigret, che contiene al suo interno quattro ombretti dalle tonalità neutre (rosa marroncini più chiari e scuri), un blush rosa baby, un illuminante color avorio e tre ombretti per sopracciglia con un marroncino aranciato, e altri due più freddi. Per finire un pennellino doppio! Il tutto per un costo abbastanza altino (circa 80 euro),

La Ambient Lighting Edit Hourglass

hourglass-palette-natale-2015-620-2

Sono poche le palettine che contengono solamente illuminanti e prodotti per lo sculpting e questa della Hourglass è una di quelle che, anche il suo prezzo è piuttosto elevato, difficilmente delude le aspettative. Il cofanetto (circa 70 euro) comprende tre ciprie illuminanti e tre blush dalla texture effetto marmo che variano dai toni del marroncino neutro fino al rosa malva.
Dovrebbe arrivare da noi per il prossimo Natale! 😉

Nars Pro Palette

nars-pro-palette-620-1

 

Una novità per Nars, che ha lanciato da poco le sue prime palette componibili, con cialdine magnetiche da personalizzare a seconda dei propri gusti!

nars-pro-palette-620-2Palette large 18 dollari

nars-pro-palette-620-3palette small 14 dollari

Tutti i prodotti in polvere (creati in formato refil per queste nuove palette) permettaranno quindi di creare la propria palette e di scegliere tra la miriade di ombretti, blush, terre o illuminanti per avere sempre cos sé un unico prodotto multitasking. Per ora non sono ancora disponibili da noi, ma siamo sicure che arriveranno presto!

Ragazze quali sono le novità che vi hanno più colpito e quali di questi prodotti vorreste provare al più presto? Farete un pensierino su queste palette, magari come regalo di Natale? E che ne dite del rossetto scuro della collezione Mac? Diteci anche cosa ne pensate anche della bellissima Cate e del suo nuovo spot! Un saluto a tutte dal teamClio e vi auguriamo un buon weekend!

 

 

 

35 COMMENTI

  1. Bel rossetto quello viola della Mac se fossi la cinesina in foto credo che lo comprerei ad occhi chiusi ma purtroppo ..ahhahaha cmq anche la palettina con tutti gli illuminanti stupenda, probabile che se fossi la cinesina della foto con tutti quei soldi la comprerei ma purtroppo.. ahha insomma niente alla portata mia 🙁

  2. La Blanket è molto fine ed elegante, mi piace moltissimo… Anche i rossetti Mac, soprattutto il rosso, mi sembra interessante; il viola non lo porterei, troppo hard rock, per me… La palette Hourglass è molto carina e anche le palette componibili Nars… La palette Lancome a 80€, mi sembra troppo costosa, ma è carina…
    Insomma tutto carino, ma nulla che voglio assolutamente. Per fortuna 🙂

  3. ho visto ieri lo spot con la Blanchett e la prima cosa che ho visto oltre alla sua luminosità ed eleganza, il suo lob! sarà che oggi vado a tagliarmi i capelli…:-P
    una domanda, ma 18 dollari la palette di Nars sarebbe solo il contenitore senza ombretti, giusto?

  4. Quelle palette nars non mi convincono… Gli ombretti finiscono per essere un po’ troppo vicini gli uni agli altri secondo me, c’è un bel rischio di sporcare tutto!

  5. Guardo Cate Blanchett… e mi vengono gli occhi a cuoricino!! *w* (tra l’altro sto finendo La Vie Est Belle… potrei sostituirlo con Sì! :D)
    Oddio… ditemi che non sono stata l’unica a pensare all’effetto Marilyn Manson quando ha visto Brooke Candy! O_O truccata e struccata non sembrano nemmeno la stessa persona!!
    E Hourglass… cavolo, arriverà il giorno che entrerò da Sephora in quel palazzo di Milano e farò la pazzia… e quel giorno è sempre più vicino!! XD

  6. Cate Blanchett è semplicemente favolosa!
    Le palettes?!?… le prenderei tutte! È inutile!.. mi stregano sempre!!! 🙂 i rossetti di Mac non mi convincono più di tanto…anche perché a mio avviso fanno uscire troppe troppe limited edition… non faccio mai in tempo ad andare a vederne una…che sono già indietro di due!! 🙂 🙂

  7. Pure io l’ho pensato…perchè se fosse 18 dollari con la palette completa…beh finalmente potrei avere pure io ombretti di fascia alta…mmm forse è 18 dollari ad ombretto….

  8. basta basta novità! devo aprirmi un mutuo anche per comprare i trucchi!!!! ogni giorno esce una novità, impossibile averli tutti!
    😀

  9. Un bel tutorial per noi coetanee della magnifica Cate !
    Io mi ispiro molto a lei perché ho gli stessi colori

  10. Ma quanto bella è Cate? Più passano gli anni è più diventa consapevole della sua sensualità e del suo magnetismo. Urge tutorial!!
    Novità interessanti, soprattutto le palette. Brave ragazze!!!

  11. Cate Blanchett è indubbiamente elegante e raffinata, oltre ad essere un’ottima attrice, ma… la vedo tanto fredda e distaccata per i miei gusti, non mi invoglia ad acquistare la fragranza Armani 🙁
    Mac al solito mi ha colpita al cuore con l’ennesimo rossetto rosso abbastanza caldo *_*

  12. Bello il viola/nero di Mac, credo che associato ad un outfit chiaro ed elencate , magari con un raccolto morbido, sia molto (paradossalmente) fine!

  13. Non sono una professoressa, solo una persona cui interessa la salvaguardia della propria lingua scritta… Un interesse passato di moda, ormai.

  14. La pubblicità della Blanchett passa troppo spesso in questo periodo in TV,non se ne può più BASTAAAAA @___@

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here