Ciao a tutte!

Quando arriva il venerdì non vediamo l’ora anche noi di condividere con tutte voi le novità che siamo riuscite a scoprire durante la settimana e così eccoci qui anche oggi! Vi parlaremo di tanti nuovi prodotti ma anche di una bellissima attrice che torna a farci sognare con uno splendido spot! Siete curiose di scoprirli? Allora vediamo subito tutti i dettagli!

cover

-CATE BLANCHETT PER ARMANI

CateBlanchett_Si

La bellissima attrice (amata da Clio e da tutte noi) ha detto un’altra volta ‘sì’ ad Armani. Per la seconda Cate è infatti la testimonial del brand italiano per sponsorizzare uno dei profumi femminili più amati e lo fa in uno spot uscito pochi giorni fa che la vede più radiosa che mai.
Ecco il video!

Come potete notare, e come ci ha anche sottolineato Clio, Cate in questo spot ha davvero una luce particolare sul volto, che non è poi diversa da quella che vediamo sui vari red carpet!

actress-cate-blanchett-wallpaper

Cate+Blanchett+How+Train+Dragon+2+Photo+Call+eBF3splUCkBl

cate-blanchett-at-how-to-train-your-dragon-2-premiere-at-cannes-film-festival_1

E’ sempre un piacere guardarla e ammirare i suoi look così sobri e semplici, davvero versatili e adatti soprattutto a chi è appena più in là con gli anni ma vuole comunque valorizzarsi con un tocco di makeup.

si-the-new-film-starring-cate-blanchett-si-a-me-stessa-teaser-giorgio-armani-youtube-thumbnail-640x360

Un perfetto esempio di no makeup-makeup (di cui Clio, ve lo anticipiamo, vi parlerà prestissimo in un suo post!) che riesce a esaltare il viso di Cate ma che può essere adattabile a ognuna di noi. Basta infatti una leggera linea di eyeliner, come vedete qui sopra, oppure una laggera ombra marroncina sugli occhi per definirli un po’. Anche le labbra possono essere enfatizzate da gloss o rossetti nude ma morbidi e rimpolpanti.

Schermata 2015-09-17 alle 11.24.32

Schermata 2015-09-17 alle 11.25.11

– LA NUOVA COLLEZIONE MAC

mac_brooke_candy

Non vorremmo essere monotone, ma è impossibile non parlarvi ( come ormai quasi tutte le settimane) delle novità che riguardano la MAC :D! Anche stavolta, infatti, c’è qualcosa di particolare e ve lo mostriamo subito! Si tratta dell’ultima mini collezione creata in collaborazione con Brooke Candy, la giovane rapper americana, biondissima, super accessoriata e a dir poco eccentrica, molto amica di una certa Miley! 😀

15-brooke-candy.w750.h560.2x

Brooke-Candy_Paper-Mag_thb

Schermata 2015-09-17 alle 11.35.53

La collezione si compone di due rossett dal finish satinato (fanno parte della linea Amplified) e un eyeliner nero, eccoli!

Brooke-Candy-Debuts-MAC-Lipstick-Collection-1

Ed ecco anche i colori dei rossetti direttamente sulle labbra di chi li ha provati! Il primo è un bel rosso piuttosto caldo e acceso, dalla buona coprenza e di una tonalità media, quindi non troppo scuro:

fall2015_macbrookecandy002Colore: Mind Control (prezzo, 17 dollari)

5846574_mac-x-brooke-candy-lipsticks_b582eb00_m Credits: @Temptalia

L’altro invece è un particolarissimo viola-prugna molto scuro con un’alta percentuale di nero al suo interno, che sulle labbra si traduce in un colore  intenso e abbastanza coprente, ma che forse comporta qualche problemino durante l’applicazione perché (da quello che abbiamo letto in giro) non è particolarmente omogeneo:

MAC_BrookeCandy1_Lipstick_glamour_14sep15_pr_b_592x888

brooke-candy-mac-which-witch-lipstick-swatch  Credits: keikolynn.com

MAC_BrookeCandy1_Lipstick_glamour_14sep15_pr_b_592x888

L’eyeliner invece è di un nero intenso ed è nella classica formulazione liquida, con pennellino in feltro:

Schermata 2015-09-17 alle 11.47.56

I prodotti saranno disponibili a partire dal 15 ottobre! 😉

 -NUOVE PALETTE DA LANCOME, NARS E HOURGLASS

Lancome Mes Incotournables de Parisienne Palette

lancome-palette-mes-incontournables-de-parisienne-620-3

Lancome ha lanciato la nuova palette creata in collaborazione con la modella francese Caroline de Maigret, che contiene al suo interno quattro ombretti dalle tonalità neutre (rosa marroncini più chiari e scuri), un blush rosa baby, un illuminante color avorio e tre ombretti per sopracciglia con un marroncino aranciato, e altri due più freddi. Per finire un pennellino doppio! Il tutto per un costo abbastanza altino (circa 80 euro),

La Ambient Lighting Edit Hourglass

hourglass-palette-natale-2015-620-2

Sono poche le palettine che contengono solamente illuminanti e prodotti per lo sculpting e questa della Hourglass è una di quelle che, anche il suo prezzo è piuttosto elevato, difficilmente delude le aspettative. Il cofanetto (circa 70 euro) comprende tre ciprie illuminanti e tre blush dalla texture effetto marmo che variano dai toni del marroncino neutro fino al rosa malva.
Dovrebbe arrivare da noi per il prossimo Natale! 😉

Nars Pro Palette

nars-pro-palette-620-1

 

Una novità per Nars, che ha lanciato da poco le sue prime palette componibili, con cialdine magnetiche da personalizzare a seconda dei propri gusti!

nars-pro-palette-620-2Palette large 18 dollari

nars-pro-palette-620-3palette small 14 dollari

Tutti i prodotti in polvere (creati in formato refil per queste nuove palette) permettaranno quindi di creare la propria palette e di scegliere tra la miriade di ombretti, blush, terre o illuminanti per avere sempre cos sé un unico prodotto multitasking. Per ora non sono ancora disponibili da noi, ma siamo sicure che arriveranno presto!

Ragazze quali sono le novità che vi hanno più colpito e quali di questi prodotti vorreste provare al più presto? Farete un pensierino su queste palette, magari come regalo di Natale? E che ne dite del rossetto scuro della collezione Mac? Diteci anche cosa ne pensate anche della bellissima Cate e del suo nuovo spot! Un saluto a tutte dal teamClio e vi auguriamo un buon weekend!