Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nabla-Cutie-Palette-Midnight-Eyeshadow-Palette-4Le palette della linea Cutie di Nabla, sono molto amate sin dalla loro primissima apparizione e ad ogni nuova uscita, tutta la beauty community sembra impazzire. Nello specifico, questa versione dedicata ai toni del blu sembra essere una delle più apprezzate di sempre. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se ci farà impazzire o meno!

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nabla-Cutie-Palette-Midnight-Eyeshadow-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Nabla Cutie Palette Midnight Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nabla-Cutie-Palette-Midnight-Eyeshadow-Palette-6Nabla Cutie Palette Midnight Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nabla-Cutie-Palette-Midnight-Eyeshadow-Palette-7Nabla Cutie Palette Midnight Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa palette è meraviglioso, il cartoncino che la contiene è caratterizzato da una stampa che richiama le tonalità contenute ed è presente anche un grande specchio di ottima qualità.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nabla-Cutie-Palette-Midnight-Eyeshadow-Palette-8Nabla Cutie Palette Midnight Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-Palette-Nabla-Cutie-Palette-Midnight-Eyeshadow-Palette-9Nabla Cutie Palette Midnight Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le colorazioni shimmer sono burrose e davvero molto pigmentate mentre, gli opachi appaiono setosi e morbidi. Nello specifico, le tonalità Sapphire e Quiet Storm sono davvero spettacolari, super luminosi e pieni.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall Out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante The Balm Mary Dew Manizer Liquid Mary Lou Manizer Liquid Highlighter
Prossimo PostUnghie estive 2021 💛 idee originali per manicure semplici da realizzare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here