Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Cliomakeup-Recensione-rossetto-MAC-The-Disney-Cruella-Collection-Matte-Lipstick-4Online, questa nuova collezione firmata MAC, dedicata interamente alla nuova uscita Walt Disney, ha fatto impazzire gli utenti che infatti, hanno acquistato tantissimi pezzi. Online, abbiamo scovato diverse recensioni e tutte sembrano dire che questo rossetto ha la stessa texture dei classici rossetti opachi del brand. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se sarà vero oppure no!

Cliomakeup-Recensione-rossetto-MAC-The-Disney-Cruella-Collection-Matte-Lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

Cliomakeup-Recensione-rossetto-MAC-The-Disney-Cruella-Collection-Matte-Lipstick-6MAC The Disney Cruella Collection Matte Lipstick in De Vil In The Details, fotografia realizzata con luce naturale.

Cliomakeup-Recensione-rossetto-MAC-The-Disney-Cruella-Collection-Matte-Lipstick-7MAC The Disney Cruella Collection Matte Lipstick in De Vil In The Details, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il packaging di questo rossetto è davvero bello e molto curato, i colori del pack richiamano quelli dei capelli della famosissima villain di Walt Disney. Lo stick ha il classico taglio a goccia ed il colore del rossetto sembra a dir poco spettacolare, un rosso caldo e acceso ma assolutamente non scontato. 

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Seccherà la mucosa? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
10
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Kiko Dolce Diva Protecting Lip Balm Spf 20
Prossimo Post5 look freschi e glamour per l’estate in città ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here