Le unghie delle star 2021 sono sempre sotto i riflettori… e anche sui social! Ebbene sì bellezze, social come Instagram, Pinterest e TikTok sono ricchissimi di foto delle nail art delle star da cui prendere ispirazione per l’estate 2021, realizzate dai più bravi manicurist e nail guru del momento. 

Vi basti pensare, per esempio, a Tom Backhik, “MAN’icurist” di celebrities internazionali del calibro di Jennifer Lopez e di Selena Gomez o l’italianissima Isabella Franchi – meglio conosciuta con il suo nick @unghiedellamadonna, la preferita di Fedez, Tommaso Zorzi, Myss Keta e molti altri ancora. Le tendenze delle unghie delle star 2021 puntano, in particolare, a nail art originali, dalle nuance frizzanti e vitaminiche come il verde, uno dei colori più gettonati, il rosso aranciato e il giallo. Super glam anche la French Manicure colorata, sbarazzina e alla moda da qualche tempo a questa parte. Non mancano eccezioni che virano verso tonalità semplici, come il tortora e il classico nude. 

In questo post ho pensato di divertirmi con voi a scoprire le unghie delle star 2021 da cui prendere ispirazione, con tante foto da portare con voi al prossimo appuntamento  dalla vostra nail artist del cuore. Siete curiose? Allora iniziamo subito con il post!

Cliomakeup-unghie-delle-star-2021Credits: @tombachik @unghiedellamadonna @chiaraferragni. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram.

UNGHIE DELLE STAR 2021: CHIARA FERRAGNI PUNTA AL VERDE (E NON SOLO)

Chiara Ferragni ama mostrare spesso le sue nail art su Instagram, sempre originali e mai scontate. Ultimamente Chiara si sta affidando a @passioneunghieofficial: una delle ultime creazioni sono delle meravigliose unghie verdi, non troppo lunghe e dalla forma semplice e ovale. 

Cliomakeup-unghie-delle-star-2021-chiaraferragni-unghie-verdi

Credits: @chiaraferragni



Chiara le abbina con disinvoltura con diversi tipi di look, da quelli casual da tutti i giorni, ai look eleganti e glamour e con i migliori trucco occhi colorati estate 2021. Bellissimi gli eyeliner grafici e colorati che si allungano non solo verso la parte esterna, ma anche verso quella interna, creati per Chiara da Manuele Mameli. 

Cliomakeup-unghie-delle-star-2021-chiaraferragni-unghie-verdi-look

Credits: @chiaraferragni

FEDEZ E LA PASSIONE PER LA NAIL ART CHE L’HA PORTATO A LANCIARE UNA SUA LINEA DI SMALTI

In casa Ferragnez non solo Chiara ha una passione per le nail art colorate, anzi… anche Fedez, ormai da diversi mesi a questa parte, non rinuncia mai a una bella nail art sempre nuova, quindi le sue entrano ufficialmente di diritto tra le unghie delle star da cui prendere ispirazione per l’estate 2021. 

Cliomakeup-unghie-delle-star-2021-unghiedellamadonna-fedez-mille

Credits: @unghiedellamadonna

Le unghie di Fedez sono tra le più chiacchierate del web

Fedez si affida a Isabella Franchi (@unghiedellamadonna) che crea per il lui manicure sempre molto elaborate, originali e di tendenza, facendosi spesso ispirare dalle sue ultime canzoni. 

Le unghie ispirate a Mille, con Orietta Berti e Achille Lauro, uno dei tormentoni estivi 2021 che sta riscuotendo più successo, sono davvero cute e simpatiche!

Cliomakeup-unghie-delle-star-2021-unghiedellamadonna-fedez-mille-conchiglie

Credits: @unghiedellamadonna

La passione di Fedez per gli smalti l’ha portato a realizzare la sua prima linea di smalti che si chiama Noon by Fedez, realizzata in collaborazione con Layla Cosmetics e andata sold out dopo pochi minuti dal lancio. Ho avuto modo anche io di provarla, alcune di voi si ricorderanno che vi avevo mostrato la mia manicure nelle stories di Instagram. 

Cliomakeup-unghie-delle-star-2021-noon-by-fedez

Credits: @laylacosmetics

NON SOLO FEDEZ, ANCHE TOMMASO ZORZI SI È LASCIATO CONQUISTARE DALLE UNGHIE DELLE STAR 2021

Anche le unghie di Tommaso Zorzi rientrano tra le unghie delle star 2021 da tenere d’occhio. Tommaso si affida a Isabella Franchi (@unghiedellamadonna) per le sue manicure, scegliendo sempre nail art che non passano di certo inosservate. 

Cliomakeup-unghie-delle-star-2021-unghiedellamadonna-tommaso-zorzi

Credits: @unghiedellamadonna

Tommaso, a differenza di Fedez che ama smalti colorati e disegni di ogni genere, predilige nail art con le scritte, anche in bianco e nero. 

Cliomakeup-unghie-delle-star-2021-unghiedellamadonna-tommaso-zorzi-logo

Credits: @unghiedellamadonna

Una delle creazioni che sono piaciute di più sui social, sono le unghie che riproducono vari loghi famosi, come il logo di Chanel, di Amazon, di Internet Explorer e via dicendo, che creano la scritta “Narcotiche”. 

UNGHIE DELLE STAR ITALIANE 2021: PROSEGUIAMO CON MYSS KETA E GAIA

Sembra che il mondo della musica italiana rientri quasi tutto tra le unghie delle star 2021 più amate sui social, e non solo. Anche la misteriosa Myss Keta e Gaia Gozzi hanno come nail artist di fiducia Isabella Franchi (@unghiedellamadonna) che si prende cura delle loro unghie anche per fotografie ufficiali e videoclip. 

Cliomakeup-unghie-delle-star-2021-unghiedellamadonna-myssketa

Credits: @unghiedellamadonna

Di Myss Keta vi segnalo, in particolare, le sue Tie-Dye Nails, ideali da riprodurre durante la bella stagione. 

Cliomakeup-unghie-delle-star-2021-unghiedellamadonna-myssketa-tie-dye

Credits: @unghiedellamadonna

Potete realizzare le unghie Tie-Dye come preferite, in base ai vostri gusti, puntando sui tipici colori fluo o anche sui colori pastello, davvero molto trendy. 

Cliomakeup-unghie-delle-star-2021-unghiedellamadonna-gaia

Credits: @unghiedellamadonna

Ragazze, non ho ancora finito. Nella prossima pagina vi farò scoprire le unghie delle star internazionali 2021, dalla meravigliosa Jennifer Lopez a Heidi Klum. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here