PUMPKIN NAILS 2021, QUANDO L’ARANCIONE E L’ORO SI SPOSANO E CREANO LA MAGIA DELL’AUTUNNO

Bellezze, si sa che l’oro è una delle tonalità più amate per illuminare subito il make-up o la manicure: quest’anno il trend delle unghie zucca calde e speziate vede il “matrimonio” felice di questa nuance con tutte le sfumature dorate, che vanno ad accendere le nostre unghie.

cliomakeup-pumpkin-nails-oro

Credits: @jaimenailsit

cliomakeup-pumpkin-nails-nail-art-oro

Credits: @_beautybungalow



Per realizzare questa nail-art oro e Pumpkin Nails si procede stendendo il colore su tutta l’unghia e poi usando, a scelta, glitter dorati oppure la foglia d’oro che viene successivamente “settata” con una passata di top coat iper lucido.

cliomakeup-pumpkin-nails-foglia-oro

Credits: @beautybyles

Il trend autunnale per le unghie 2021 vuole anche l’uso dell’oro su alcune accent nail, usandolo come complemento delle Pumpkin Nails che dà loro un tocco particolare.

cliomakeup-pumpkin-nails-accent-nail-oro

Credits: @nails_by_virginia_

cliomakeup-pumpkin-nails-decorazione-oro

Credits: @zsofinails_

L’oro sulle unghie zucca 2021 però non si usa solo come punto luce della nail-art, anzi: può essere utilizzato per diverse manicure semplici dagli stili variegati per abbracciare il look che ci fa sentire più a nostro agio.

cliomakeup-pumpkin-nails-dorate

Credits: @lovelyinfinitynails

cliomakeup-pumpkin-nails-mistmatched

Credits: @nailsbyharriet_

L’ORO AVVOLGE LE PUMPKIN NAILS QUEST’AUTUNNO

Anche le unghie mistmatched Pumpkin Nails possono essere una buona opzione se cerchiamo un compromesso tra color brillante e più caldo e speziato come l’arancione zucca.

cliomakeup-pumpkin-nails-sfumature

Credits: @bellacobeauty

NAIL-ART SEMPLICI PER ABBRACCIARE IL TREND DELLE UNGHIE ZUCCA AUTUNNO 2021, LE IDEE DA COPIARE

Per una manicure alla moda non è necessario realizzare un design iper complesso (per quello ci sono le Press-On Nails, bellezze!) e le unghie Pumpkin Nails non fanno eccezione. Possiamo sfoggiarle con nail-art molto semplici ma di sicuro impatto, che si creano in poco tempo e danno un’aria più sbarazzina al nail look.

cliomakeup-pumpkin-nails-design

Credits: @sissou.adoula

La prima idea è quella di usare un adesivo e di applicarlo semplicemente sulla superficie dell’unghia, anche sopra al colore, per poi sigillare la decorazione con il top coat.

cliomakeup-pumpkin-nails-nail-art-semplici

Credits: @nail.art.ewa | Qui la decorazione è fatta a mano, ma si può usare un adesivo, l’effetto sarà identico e la realizzazione molto più semplice

Un’altra opzione è quella di propendere per la decorazione french per unghie Pumpkin Nails di semplicissima realizzazione e certamente sofisticate.

Credits: @_gemini_nails_

E se siete amanti delle linee, allora potete sfruttare il trend delle Pumpkin Nails per un design curvo, sinuoso e “fluttuante” sulle unghie color zucca, unendo le tonalità che più amate anche a contrasto, come oro e bianco.

cliomakeup-pumpkin-nails-linee

Credits: @thegelstudio_

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sulle unghie:

1) COLORI UNGHIE AUTUNNO 2021, LE NUOVISSIME TENDENZE CROMATICHE

2) LE REGOLE PER AVERE UNGHIE PERFETTE POST VACANZE E MARE

3) UNGHIE DELLE STAR 2021, TUTTE LE NAIL-ART A CUI ISPIRARSI

cliomakeup-pumpkin-nails-saluti

Via Giphy

Bellezze, anche per oggi abbiamo terminato. Cosa ne pensate del nuovo trend delle Pumpkin Nails? Vi piace questo color arancione speziato, caldo e avvolgente, in perfetto tema autunnale? Fatemi sapere nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here