Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-radiant-under-eye-concealer-4Dai pareri letti on line pare che il correttore sia davvero super apprezzato dagli utenti. La sfumabilità, la coprenza e l’elasticità sembrano aver colpito davvero tutti e non solo i giovanissimi. Inoltre, il packaging, così come la formula (e vagamente il nome ehehe), ricordano un correttore high end molto amato dal pubblico. Se siete curiosi di sapere a quale correttore di fascia alta si ispira, cliccate qui! Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-radiant-under-eye-concealer-5SWATCH

Cominciamo ad analizzare gli swatches. Per apprezzarli al meglio, vi mostreremo il Revolution Pro Ultimate Radiant Under Eye Conceale sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-radiant-under-eye-concealer-6Revolution Pro Ultimate Radiant Under Eye Conceale in C1, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-radiant-under-eye-concealer-7Revolution Pro Ultimate Radiant Under Eye Conceale in C1, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è davvero cremosa e allo stesso tempo molto pigmentata già al primo strato. Al tatto la formula è corposa, ma anche emolliente ed idratante. La colorazione C1 è una tonalità di beige abbastanza neutra, perfetta per incarnati chiari e medio-chiari.

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-radiant-under-eye-concealer-8Revolution Pro Ultimate Radiant Under Eye Conceale in C1, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-revolution-pro-ultimate-radiant-under-eye-concealer-9Revolution Pro Ultimate Radiant Under Eye Conceale in C1, swatch realizzato con luce artificiale.

In pochissime mosse si sfuma facilmente senza perdere troppa elasticità. Non segna particolarmente la pelle e nel giro di qualche minuto si assesta aggrappandosi all’epidermide. Non abbiamo notato particolare ossidazione o cambio di tono.

Ma come si sarà comportato nel contorno occhi? Avrà seccato la pelle? E la durata? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here