Spesso sottovalutiamo questa stagione, ma le attività da fare in coppia in autunno sono in realtà tantissime e mettono d’accordo praticamente tutti.

Che si tratti di fare un vero e proprio regalo alla persona amata oppure semplicemente di cose divertenti ed esperienze da fare in coppia all’aperto, ma anche di spunti su cosa fare per non annoiarsi in casa, le possibilità di scelta si sprecano letteralmente anche quando le foglie sono ormai ingiallite e il tempo un po’ uggioso!

Siete curiose di scoprire con noi le migliori attività da fare in coppia in autunno sia fuori casa che tra le mura domestiche? Allora, iniziamo: via con il post!

cliomakeup-attivita-da-fare-in-coppia-in-autunno-teamclio-cover

Credits: Foto di Pexels | Andrea Piacquadio

#1 ATTIVITÀ DA FARE IN COPPIA IN AUTUNNO: LE ESCURSIONI E LE GITE FUORI PORTA

Anche se il tempo non è spesso dei migliori, l’arrivo dell’autunno non coincide necessariamente con il rinchiudersi in casa! Se siete alla ricerca di idee su cose da fare in coppia in autunno, puntate su escursioni e gite fuori porta.

cliomakeup-attivita-da-fare-in-coppia-in-autunno-teamclio-17

Credits: Foto di Pexels | Katerina Holmes



RITAGLIATEVI DEI MOMENTI DI EVASIONE DAL TRAN TRAN DI TUTTI I GIORNI

Potete optare per una giornata da trascorrere in montagna oppure scegliere una città a voi vicina e ritagliarvi degli attimi di puro relax e divertimento in compagnia della vostra metà. Cambiare aria di tanto in tanto è anche un ottimo modo per superare quello che gli esperti chiamano mal d’autunno.

cliomakeup-attivita-da-fare-in-coppia-in-autunno-teamclio-1

Credits: Foto di Pexels | Andre Furtado

#2 ANDARE AL CINEMA O A TEATRO IN AUTUNNO

Ora che è finalmente possibile, approfittate delle giornate piovose tipiche dell’autunno per rintanarvi al cinema per godere della visione dei nuovi film in uscita.

cliomakeup-attivita-da-fare-in-coppia-in-autunno-teamclio-26

Credits: Foto di Pexels | Tima Miroshnichenko

In alternativa, se lo preferite, optate per un’uscita a teatro. Il tempo trascorso in compagnia della persona amata sarà doppiamente prezioso.

#3 TRA LE COSE DA FARE IN COPPIA IN AUTUNNO SPICCANO LE ESPERIENZE LEGATE AL FOLIAGE

Nel periodo autunnale è possibile apprezzare la meraviglia della natura e i mille colori delle foglie, che in questa stagione assumono sfumature davvero splendide. Non a caso, i viaggi d’autunno in Italia più belli sono quelli alla scoperta del foliage.

cliomakeup-attivita-da-fare-in-coppia-in-autunno-teamclio-2

Credits: Foto di Pexels | Andrea Piacquadio

Divertitevi a giocare tra le foglie – oltre che a fotografarle! – concedetevi una splendida passeggiata tra i boschi, immersi nella natura, e raccoglietene qualcuna per realizzare quadretti o lavoretti tipicamente autunnali.

cliomakeup-attivita-da-fare-in-coppia-in-autunno-teamclio-14

Credits: Foto di Pexels | Jonathan Borba

#4 AUTUNNO STAGIONE DI HALLOWEEN: VISITA IN COPPIA AI CAMPI DI ZUCCHE

Halloween è la festa simbolo del periodo autunnale, ma questa ricorrenza – diciamocelo – è attesa più che altro dai bambini. L’autunno, però, può essere l’occasione giusta per fare visita ai tanti campi di zucche disseminati per l’Italia.

cliomakeup-attivita-da-fare-in-coppia-in-autunno-teamclio-9

Credits: Foto di Pexels | Emma Bauso

Un’esperienza carina e divertente da fare in coppia che rappresenta sicuramente un’idea alternativa e originale per trascorrere un pomeriggio diverso dal solito.

cliomakeup-attivita-da-fare-in-coppia-in-autunno-teamclio-10

Credits: Foto di Pexels | Eva Elijas

#5 MOSTRE DA VISITARE INSIEME PER GLI APPASSIONATI DI ARTE

Se entrambi amate l’arte, scegliete l’autunno – che corrisponde, in qualche modo, a un momento di rinascita per la vita in città dopo l’estate – per fare visita alle mostre dei vostri artisti preferiti.

cliomakeup-attivita-da-fare-in-coppia-in-autunno-teamclio-mostre

Credits: Foto di Pexels | Daria Sannikova

Arricchirsi culturalmente insieme è sicuramente una delle attività da fare in coppia in autunno (e non solo) più belle e importanti.

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altre attività da fare in coppia in autunno!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here