Luminosi e briosi, i capelli Golden Peach Autunno 2021 sono un trend destinato a non passare inosservato e, soprattutto, a tenerci compagnia con buone probabilità anche nel periodo più freddo dell’anno.

Questa particolare tonalità di capelli biondo pesca è l’idea look perfetta per tutte le bionde che sentono la necessità di ravvivare il proprio hairstyle e, nondimeno, per chi da tempo vuole convertirsi al biondo ma non ha mai trovato l’ispirazione giusta. I capelli biondi con riflessi pesca si prestano a tantissime varianti sul tema, in quanto si possono sfoggiare su tutti i tagli di capelli, dai corti ai lunghi, e risultano esteticamente piacevoli alla vista, delicati ma ugualmente di impatto.

Curiose di saperne di più su questo trend che domina le tendenze colore capelli Autunno Inverno 2021-2022? Allora, bellezze, restate con me per scoprire a chi stanno bene i capelli Golden Peach e come sfoggiarli al meglio attraverso una carrellata di foto e immagini: via con il post!

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-cover.002

Credits: @salonfryzjerski.kamila, @noiriesbeautyservices, @ompuntorppa Via Instagram

CAPELLI GOLDEN PEACH AUTUNNO 2021: IL BIONDO PESCA LUMINOSO E DELICATO CHE CONQUISTA

Parlando di colori capelli Autunno Inverno 2021/2022, sono davvero tante le tendenze che coinvolgono da vicino i capelli chiari, in particolar modo quelli biondi. Oggi ci concentriamo sui capelli Golden Peach, trend dell’Autunno 2021 che prevede riflessi pescati e dorati tra la chioma.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-1

Credits: @apreshouse Via Instagram



I capelli biondo pesca, bellezze, non sono di certo una novità, ma è risaputo che – tra corsi e ricorsi – le tendenze colore spesso tornano a farci visita con qualche variante sul tema, piccole sfumature impercettibili ma che fanno la differenza.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-5

Credits: @hairbyiisa Via Instagram

Ed è proprio il caso dei capelli Golden Peach Autunno 2021, che si caratterizzano per il loro mood delicato e luminoso. A seconda che si parta da una base bionda naturale o tinta, è possibile dare vita a look davvero molto diversi tra loro.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-14

Credits: @peachstockholm Via Instagram

Supportate dal parrucchiere di fiducia, che vi aiuterà a scegliere la tonalità di biondo pesca più adatta al vostro colore di partenza e alla vostra carnagione, riuscirete sicuramente a scovare l’ispirazione perfetta per il vostro cambio look.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-9

Credits: @kattychorya_colorist Via Instagram

CAPELLI GOLDEN PEACH: I RIFLESSI PESCATI SONO LUMINOSI E MAI INVADENTI

In linea generale, i capelli Golden Peach si distinguono per riflessi pescati (quindi che virano leggermente all’arancio e dal sottotono caldo) più o meno carichi e saturi di pigmento. L’effetto finale risulta, nel complesso, sempre molto gradevole, per nulla appariscente o troppo “impegnativo”.

A CHI STANNO BENE I CAPELLI BIONDI DAI RIFLESSI PESCA

Come vi ho già anticipato, ragazze, se opportunamente rivisitato il trend dei capelli Golden Peach Autunno 2021 è molto versatile, in quanto altamente personalizzabile. Tuttavia, è bene dire che non sta bene a tutte o meglio non dona a tutte nello stesso modo.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-7

Credits: @kaduspro Via Instagram

A chi stanno bene i capelli Golden Peach? Sicuramente alle bionde naturali, di solito con carnagione piuttosto chiara e dal sottotono pescato, appunto. Su questo tipo di incarnato i riflessi pesca danno il meglio, risultando molto naturali e particolarmente in armonia con il resto del viso.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-12

Credits: @noiriesbeautyservices Via Instagram

Ciò non vuol dire, ovviamente, che i capelli biondo pesca vadano evitati da chi ha una carnagione più rosata o, al contrario, più dorata. L’importante è scegliere la nuance più adatta per un look “su misura”, che si adatti perfettamente alle nostre caratteristiche.

cliomakeup-capelli-golden-peach-autunno-2021-teamclio-4

Credits: @glamourgermany Via Instagram

Anche se il colore pesca non si sposa al meglio con la vostra carnagione, potete benissimo scegliere di sfoggiare sui capelli questa tonalità. Per esempio, è possibile non optare per una chioma peach all over, ma puntare su ciocche sottili che si svelano con il movimento dei capelli, lasciando le radici del proprio colore naturale.

Bellezze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire altre ispirazioni per immagini a tema capelli Golden Peach per l’Autunno 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here