I CAPELLI GOLDEN PEACH AUTUNNO 2021 SONO MOLTO VERSATILI E SI ADDICONO A TUTTI I TIPI DI TAGLIO
Come vi ho già anticipato, bellezze, uno dei più grandi pregi dei capelli Golden Peach è la loro versatilità . Questa nuance, infatti, ben si abbina a tutti i tipi di taglio. Come accade per molte colorazioni, anche per il biondo pesca è sui capelli lunghi che si riescono ad ammirare al meglio tutte le sfumature e le sfaccettature.
Credits: @friseur_benjamin_schmitt Via Instagram
I capelli lunghi, sia acconciati con piega liscia che leggermente mossa a onde, con il loro movimento mettono in evidenza tutte le piccole differenze di colore, valorizzando al massimo la nuance Golden Peach.
Credits: @salonfryzjerski.kamila Via Instagram
La piega a onde piatte, in particolar modo, risulta la piĂą adatta grazie al suo dinamismo. Con il fluire delle onde, i capelli assumono riflessi sempre nuovi e inediti!
Credits: @labiosthetiqueuk Via Instagram
I capelli Golden Peach Autunno 2021 ben si adattano anche ai tagli medi, come il long bob oppure i tagli scalati che tanto vanno di moda in questa stagione come lo shag e il mullet.
Credits: @gilmorbridgend Via Instagram
Anche sui capelli più corti – basti pensare a un classico caschetto – questa tonalità risulta molto bella da vedere, raffinata e super chic.
Credits: @iidamuahmaria Via Instagram
IL COLORE GOLDEN PEACH STA BENE ANCHE SUI CAPELLI CORTI E RICCI
Avete i capelli ricci? Nessun problema! I capelli Golden Peach sono anche curly e ribelli. Vi suggerisco solo di tenere a bada l’effetto crespo con un prodotto apposito in modo da non “soffocare” la bellezza del colore.
Credits: @kapitoliinaaa Via Instagram
COLORE CAPELLI BIONDO PESCA: PERCHÉ SCEGLIERLO IN INVERNO
Ricordate i capelli Honey Lemon, luminosi e fresh, che hanno spopolato nei mesi estivi? Bene, i capelli Golden Peach sono il loro contraltare per questa stagione autunnale e, con buone probabilitĂ , ci terranno compagnia anche durante il periodo freddo.
Credits: @urbanchichairsalon Via Instagram
Pur essendo un colore capelli molto luminoso non è per nulla “sgargiante”. Il sottotono caldo del pesca, inoltre, crea il giusto contrasto con i colori cupi e freddi tipici della stagione invernale.
Credits: @studiomilight Via Instagram
Specialmente in autunno, questa nuance calda e avvolgente ma al contempo “frizzantina” e non scontata, è perfetta. Come abbiamo già avuto modo di scoprire nel post, poi, le possibilità di personalizzazione sono infinite. Ne deriva che, con i giusti accorgimenti, si riescono a dosare i riflessi pescati rendendoli più o meno intensi a seconda del gusto personale di ognuna di noi.
Credits: @ompuntorppa Via Instagram
Insomma, bellezze, non ci sono scuse per resistere all’invitante tentazione dei capelli Golden Peach Autunno 2021. Non vi resta che scovare l’ispirazione perfetta per voi e ravvivare la vostra chioma con riflessi pesca incredibili!
Credits: @mcintyressalons Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, date un’occhiata a questi post:
1) DEEP CHESTNUT: IL COLORE CAPELLI AUTUNNO 2021 AL SAPORE DI CASTAGNA
2) CAPELLI VIOLA GRAPE: IL TREND INTENSO DELL’AUTUNNO 2021
3) COLORE CAPELLI CINNAMON SPICY PER UNA CHIOMA DAI RIFLESSI SPEZIATI
Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questo era il mio focus sul colore capelli Golden Peach trend indiscusso dell’Autunno 2021. Come sempre, a voi l’ultima parola in merito: cosa ne pensate? Vi piace questa particolare tonalità di biondo pescato? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!