Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere questa Sweet Bouquet Eyeshadow Palette all’opera? Eccoci pronti allora per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-10Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-11Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look, abbiamo voluto ricreare un make-up abbastanza naturale e versatile, perfetto anche per la quotidianità e per il lavoro. I satinati una volta applicati sulla palpebra regalano un finish molto elegante, tendente all’opaco ma non del tutto spento.

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-12Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una finitura davvero speciale e perfetta per chi desidera uno sguardo luminoso ma non vuole eccedere con colori extra brillanti. Si sfumano facilmente e non fanno macchia. L’intensità in questo caso e modulabile e stratificabile.

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-13Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-14Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

I due ombretti shimmer invece, sono abbastanza brillanti anche se abbiamo notato che tendono a perdere un pochino di luminosità una volta applicati sulla palpebra. Sono però sicuramente eleganti e perfetti per chi ama look romantici e non eccessivi, ideale quindi non solo per la quotidianità ma a anche per incontri di lavoro e occasioni formali.

cliomakeup-recensione-palette-naj-oleari-sweet-bouquet-eyeshadow-palette-15Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale possiamo dire che i prodotti performano discretamente bene. Le polveri sono pigmentate e modulabili e non creano macchie. Il range colori è carino e soprattutto versatile. La durata infine, con un primer è molto buona.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di palette, non molto grandi e dotate anche ti specchio, si rivelano valide alleate anche per seguirvi nei viaggi di lavoro o week-end fuori porta. Infatti, grazie alla selezione cromatica versatile, sono ideali nel ricreare sia look più naturali, sia make-up frizzanti e particolari!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa Naj Oleari Sweet Bouquet Eyeshadow Palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
7
Fall-out
8
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori blush 2021 TeamClio 💞 i prodotti da non perdere 💸
Prossimo PostKiko collezione autunno 2021 💄 tutte le novità

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here