Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-3-mini-eyeshadow-palette-4Negli anni passati le palette in casa Urban Decay sono sempre state fra le più amate. Tuttavia, le formulazioni delle loro polveri sembrano oramai un po’ vecchiotte. In effetti, leggendo in giro per il web, abbiamo riscontrato qualche lamentela proprio per questo motivo. Altri invece, sono stati piacevolmente colpiti dal facile utilizzo anche per chi è alle prime armi. Andiamo a conoscerla meglio!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-3-mini-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-3-mini-eyeshadow-palette-6Urban Decay Naked 3 Mini Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-3-mini-eyeshadow-palette-7Urban Decay Naked 3 Mini Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette, sono presenti 3 ombretti completamente opachi. Al tatto la texture è abbastanza setosa, ma la pigmentazione non è immediatamente al massimo della saturazione. Il colore infatti va costruito piano piano. Generano un po’ di fall-out, soprattutto la nuance più scura. Lo schema colori invece segue la linea dei toni nude su base marrone.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-3-mini-eyeshadow-palette-8Urban Decay Naked 3 Mini Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-naked-3-mini-eyeshadow-palette-9Urban Decay Naked 3 Mini Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Troviamo poi, due ombretti luminosi e un burro leggermente satinato, una sfumatura davvero elegante per dare un tocco di luce discreto. Gli shimmer al tatto sono burrosi ed il finish è sicuramente luminoso tuttavia, la grana è un po’ spessa e ricorda formule di qualche anno fa. Anche in questo caso, gli ombretti sono un pochino farinosi.

Quale tipologie di look possiamo ricreare con questa mini palette? Come performano gli ombretti sugli occhi? Per la risposta a queste domande e tanto alto ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here