#3 MAKE-UP ORO: SE NON SI SA COME TRUCCARSI A NATALE 2021, OSARE CON IL PREZIOSO METALLO È UNA SCELTA VINCENTE
Che sia quasi aranciato, o caldo e brillante, è innegabile che per truccarsi a Natale viene sempre in mente lui. Sto parlando dell’oro, bellezze, il metallo prezioso più amato di sempre, specialmente per le grandi occasioni e i party.
Credits:@varelia_t
Se amate osare potete proprio “esagerare” con un make-up natalizio occhi arricchito da glitter e paillettes anche di una certa dimensione e spessore, a patto di restare più nude sulle labbra.
Credits: @nikki_makeup
Credits: @sofia_baburina
Anche in questo caso, comunque, per un trucco Natale perfetto vi consiglio di scegliere l’ombretto in base alla vostra carnagione e sottotono di pelle, prediligendo sfumature di oro intense oppure più chiare e luminose.
Credits: @kate_motovilova
Potete, ovviamente, anche abbinare un bel rossetto rosso per un make-up natalizio al 100%. Se però preferite puntare solo sullo sguardo, meglio utilizzare un gloss specchiato sulle labbra nude.
#4 LABBRA GLITTERATE, PER UN LOOK DI NATALE AUDACE E FESTIVO
Vi parlavo poco fa proprio dei rossetti glitterati: ebbene, bellezze, le labbra shimmer e con brillantini, più o meno grossi, sono uno dei trend più amati del trucco Natale 2021.
Credits: @betsy.hackl.beauty
Ma come ottenere queste labbra così piene e luminose? In primis vi consiglio di usare un rossetto metallizzato o glitterato per poi attaccare piccoli glitter o grandi paillettes usando del gloss trasparente come base.
Credits: @klaudia_jakubik
Per un make-up Natale più sofisticato il mio consiglio è di usare un ombretto argentato da tamponare sulle labbra dopo il lipstick.
Credits: @framemeplease_
#5 UN TRUCCO NATALIZIO ANCHE NEI COLORI: ABBINARE VERDE E ROSSO PER UN LOOK DIVERSO DAL SOLITO
Se osare non vi spaventa, allora è proprio il caso che consideriate questo make-up Natale 2021! Per un look tradizionale rivisitato possiamo combinare due tonalità iper festose come rosso e verde sugli occhi. Il risultato? Sbarazzino e divertente, non adatto ai deboli di cuore!
Credits: @nicolegonzales.makeup
SE A NATALE VOLETE OSARE PROVATE ROSSO E VERDE INSIEME
Rosso e verde sono due colori complementari, questo vuol dire che quando sono accostati riescono a esaltarsi a vicenda. Si tratta anche di due tonalità generalmente associate proprio al periodo natalizio, ecco quindi che se cercate consigli su come truccarsi a Natale in modo diverso e sbarazzino beh, queste nuance potrebbero essere la risposta!
Credits: @beautifydina
Con il verde, il rosso e un pizzico di bianco possiamo poi creare dei simpaticissimi design sul viso e sugli occhi.
Credits: @lucjawronowska
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti beauty sul Natale:
1) COLLEZIONI MAKE-UP NATALE 2021
2) REGALI DI NATALE 2021 BEAUTY
3) REGALI DI NATALE 2021 PER LEI, LE MIGLIORI IDEE
Bellezze, anche per oggi è tutto! Cosa ne pensate di queste ispirazioni per i trucchi di Natale 2021? C’è un make-up look in particolare che vi ha fatto battere il cuore? Fatemi sapere nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!