NAPOLI ILLUMINATA PER NATALE 2021, COSA VEDERE NELLA CITTÀ PARTENOPEA
Parlavo all’inizio di questo post delle luminarie meneghine che si snodano per ben 30 km per tutto il centro (e non solo). Ebbene, questi numeri che sembravano enormi impallidiscono di fronte alle luminarie di Napoli, che coprono un totale di 140 km in strade e piazze!
Credits: @ladyferenza
Credits: @stellicidio
Non solo le classiche luci di Natale 2021, ma anche installazioni di personaggi luminosi come un Babbo Natale in Piazza Municipio e angeli giganteschi davanti al Duomo.
Credits: @toureria_napoletana
Insomma, le installazioni luminose di Napoli anche quest’anno si riconfermano ricche e abbondanti, un po’ come è sempre questa città magnifica, che dà sempre il massimo! Sarà magico visitare il centro napoletano e passeggiare sul lungomare in un’atmosfera così fiabesca.
Credits: @nutrizionesemplice
Rimanendo in Campania, bellezze, perché non dare uno sguardo anche alle luminarie di Salerno? Si tratta, come per Torino, di una manifestazione dedicata alle Luci d’Artista. Lì vicino, poi, c’è Bacoli, cittadina balzata agli onori della cronaca proprio per le sue luci di Natale 2021 meravigliose e affascinanti. Vale una capatina!
Credits: @diegoimperatore
L’ITINERARIO LUMINOSO SUL LAGO DI COMO: NEL 2021 TORNA LAKE COMO LIGHTS
Coinvolge 18 comuni il progetto delle luci di Natale 2021 sul lago di Como, tra cui Bellagio, Menaggio e Varenna.
Credits: @lakecomolight
LE LUCI DI NATALE 2021 ADORNANO IL LUNGOLAGO COMASCO
Dopo il successo del Lake Como Summer Lights, le luminarie più belle e affascinanti tornano a illuminare il lungolago più famoso del Nord Italia; quest’anno sono 36 le nuove attrazioni che si aggiungono alla schiera delle luci più sceniche di sempre!
Credits: @lakecomolight
In occasione di questo evento, poi, è stata inaugurata anche una crociera che vi traghetterà sul lago alla scoperta dei borghi e dei punti panoramici più belli delle cittadine che hanno aderito al progetto.
Credits: @lakecomolight
MERANO, DAI MERCATINI ALLE LUCI DI NATALE 2021 PIÙ SUGGESTIVE
Famosa per i mercatini di Natale, Merano quest’anno entra di diritto nelle città da visitare per le luminarie. Infatti tutto il centro del paese è illuminato a giorno, facendolo diventare una sorta di presepe, una vera bomboniera.
Credits: @unarondinenelmondo
Non solo, anche lungo tutti i ponti e sugli alberi imponenti che circondano e abbracciano le case di Merano le luci di Natale 2021 la fanno da padrone. Bellezze, un motivo in più per concedervi una gita in Alto Adige!
Credits: @itsfedericaaa_
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sul Natale:
1) I CAPI MUST-HAVE PER BRILLARE A NATALE
2) I PRODOTTI MAKE-UP PER UN NATALE SCINTILLANTE
3) REGALI DI NATALE ECONOMICI E LAST-MINUTE
Bellezze, anche per oggi abbiamo terminato. Vi sono piaciute le luci di Natale 2021? E voi, siete appassionate di luminarie natalizie oppure preferite le classiche decorazioni con festoni e palline sull’albero? Fatemi sapere nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!