Ciao ragazze!

Il coolspotting di oggi è dedicato a una donna molto chiacchierata della tv italiana, molto attiva e seguita sui social, molto ammirata per la sua penna e le sue parole graffianti, ma anche molto criticata per lo stesso motivo!
Sto parlando di Selvaggia Lucarelli, blogger, scrittrice e opinionista tv, che non conosce mezze misure e che riesce a essere tagliente ogni volta che dice la sua su personaggi dello spettacolo e fatti di cronaca.

Di lei, insomma, si parla sempre molto, ma in pochi forse la conoscono dal punto di vista del makeup e del suo look: ecco allora un profilo beauty di Selvaggia Lucarelli, con tutti i suoi trucchi e hairstyle!
Se siete curiose leggete oltre!

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-copertina

Nata nel 1974 a Civitavecchia, Selvaggia inizia il suo percorso in teatro, recitando in alcune commedie teatrali al fianco di attori come Max Giusti e scrivendo sceneggiature per diversi spettacoli.

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-infanzia

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-max-giusti



Agli inizi degli anni 2000 apre un blog ‘Stanza Selvaggia’, in cui dice la sua, in maniera dissacrante, su fatti di cronaca, politica e spettacolo.

Subito dopo, inizia anche a scrivere per diversi giornali e pian piano arriva anche la notorietà televisiva. Diventa opinionista di diversi reality show come L’isola dei famosi e La talpa  e debutta anche in radio come conduttrice.

 cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-opinionista

Spigliata, senza peli sulla lingua e sempre con la battuta pronta, Selvaggia riesce a far parlare di sé anche a causa di alcuni ‘battibecchi’ mediatici con diversi personaggi dello spettacolo: da Belén Rodriguez a Barbara D’Urso… sono davvero in pochi quelli che ancora non hanno litigato (anche solo via social) con lei!

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-esordio-tv

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-belen-rodriguez

Negli ultimi mesi, dopo aver anche scritto un libro, Selvaggia ha partecipato anche alla trasmissione Ballando con le Stelle, come giudice della gara. Anche in questa occasione non sono mancate le polemiche: sia Platinette che Asia Argento (entrambi concorrenti del programma) hanno avuto diversi scontri con lei.

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-giuria-ballando-con-le-stelle

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-giuria-ballando-con-le-stelle-2

Proprio durante quest’ultima partecipazione televisiva, Selvaggia ha sfoggiato diversi look che vale la pena ricordare, ma iniziamo a vederli tutti dall’inizio!

I CAPELLI DI SELVAGGIA LUCARELLI

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-esordio-tv

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-capelli-scuri-lisci

Come potete vedere agli inizi della sua carriera televisiva, Selvaggia era piuttosto diversa da come la conosciamo ora. I suoi capelli, prima più corti, poi molto lunghi, erano di un castano scurissimo e freddo, e anche il suo trucco era un po’ più pesante: gli occhi più carichi e le labbra quasi sempre suo toni del carne scuro: secondo me le appesantivano troppo il viso, già piuttosto tondo.

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-capelli-mossi-1

Ma i capelli subiscono subito una variazione e diventano più mossi e di una castano decisamente più caldo, che pian piano si schiarisce sempre più fino a diventare biondo, con sfumature più chiare verso le punte.

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-capelli-chiari-1

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-capelli-chiari-2

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-capelli-chiari-lisci-3

Il suo taglio è sempre lo stesso ormai da diverso tempo: scalato sul davanti e con un piega morbida e voluminosa, portati quasi sempre sul davanti e sulle spalle.

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-beauty-look-trucchi-capelli-piega-morbida

Ultimamente però, l’abbiamo vista anche con diverse trecce, anche piuttosto particolari. Sia per le ospitate in tv, sia nella vita di tutti i giorni, Selvaggia ama raccogliere i capelli con trecce più o meno elaborate, spesso su un lato solo. A spina di pesce, semplice o a ‘cascata’, eccole!

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-capelli-treccia-1

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-capelli-treccia-2

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-treccia-3

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-treccia-4

Qualche giorno fa, eccola anche in un’inedita versione wild (ehehe sì l’ho scritto in inglese per non dire “selvaggia”), con capelli afro super vaporosi e ricci, per una festa a tema animalier.

cliomakeup-selvaggia-lucarelli-look-trucchi-capelli-afro

Qui in compagnia del suo fidanzato, un giovane modello

Ma vediamo nella prossima pagina tutti i suoi look e osserviamo più da vicino e più ne dettaglio i suoi trucchi, sia in tv che nella vita di tutti i giorni! Sui suoi social, inoltre, ha anche svelato qualche prodotto che ama usare. Scoprite tutto cliccando qui!

117 COMMENTI

  1. Non è bellissima ma mi piace, ha quella punta di acidità che mi piace nelle persone dello spettacolo, è schietta e attacca pure i colossi della tv senza problemi, sarà che da sempre detesto i lecchini, i parakiul, i buonisti ad oltranza e chi fa le faccine o si caverebbe un occhio pur di farsi scendere una lacrima di occasione.
    Meglio 10000 di Selvaggia che anche una sola D’urso.
    I suoi look? secondo me non si valorizza abbastanza..sembra avere una pelle fantastica e secondo me dovrebbe puntare solo su quella..tra luci ed ombre(non contouring ihihihh),senza matite o tratti netti..ha già dei lineamenti abbastanza marcati.
    Anche gli outfit..secondo me troppo da fiera di paese della domenica, però che dire……acidevolmente adorabile o adorabilmente acida

  2. Falsa e ipocrita, bravissima a fare la parte della donna schietta e senza peli sulla lingua… Preferisco l’ipocrita come la d’urso, che almeno si vede palesemente che sta recitando, piuttosto che questa che finge di essere una donna vera.
    Inoltre non tollero chi costruisce il proprio successo cercando di demolire quello altrui. Questa che capacità ha?! Che talento ha? Sa solo criticare, tutto e tutti (ma se qualcuno osa criticare lei viene subito querelato). Non è un’opinionista, non è una comica, non è una giornalista. È l’ennesima oca che è arrivata dov’è per ben altre qualità! Scrive con i calci al buio (avete mai letto un suo articolo?), ha una cultura che arriva all’isola dei famosi, e quando cerca di darsi un tono buttandosi su Samantha Cristoforetti fa solo che delle figure di M****.
    Apprezzo tantissimo l’ironia e il sarcasmo, i commenti taglienti ogni tanto ci stanno, ma qui c’è solo supponenza arroganza e ignoranza.

  3. Si la conosco e seguo. Mi piace come scrive, i suoi post spesso offrono bei spunti di riflessione. Meno il suo look spesso molto artificioso e poco spontaneo; Selvaggia se osassi nel look come sulla carta saresti da 10 e lode!

  4. Anni fa, quando era ancora bruna, seguivo il suo blog e mi pareva arguto. Poi, a un certo punto, mi sono scocciata perché mi pareva che fosse tutto troppo montato.

  5. A me non piace per diverse ragioni. Intanto non ha talento ma è una che critica gli altri e di conseguenza è diventata famosa: ma cosa da fare alla fine? Niente.
    Due, tanto femminista, tanto massacrante con tutti ma mi chiedo se magari le va bene qualcosa o sa solo sputare veleno sugli altri.
    Tre: ho letto diversi suo status su FB (questa cosa odiosa di FB in cui se un tuo amico commenta un post di uno che ti manco conosci, ti viene sulla tua home: quanto è odioso???) e sono rimasta di stucco.. Cattiveria a parte in cui in alcuni casi ha ragione su alcuni temi, e a volte ci sta ma non sempre e comunque, ma post così sibillini dove non si capisce molto e ai commenti in cui persone dicono il loro pensiero diverso dal suo, risposte così acide che un limone in confronto è uno zuccherino. Ah, un post poi mi ha fatta rimanere di sale: pochi mesi fa sempre su FB, molte autorità dicevano di non mettere foto di minori -figli- perché potevano cadere nella rete dei pedofili (maledetti). Ora, personalmente non l’avrei mai messo per privacy, ma lei ha scritto, in sostanza, “io le foto dei miei figli le metto e chissenefrega se quella foto cadrà nelle mani di un pedofilo birmano che si masturberà sulla foto, a me non interessa. Tanto è lontano e non mi verrà a cercare a casa”. No comment.

  6. Ecco, io la odio.

    A parte pipponi stucchevoli e sentimentali di imbarazzante banalità che trovo regolarmente condivisi dalle mie amiche fb in fase Harmony dai 21 anni

    è una capra senza né arte né parte che ha acquisito seguito tra ipodotati e si è imposta alle persone a cui dice su al suon di “ma questa…Cazz’è..?”.

    Senza contare che – ma del resto da quali neuroni aspettarselo – non paga di essere letta da un sacco di gente, pensa bene con zero competenza, di dire la sua riguardo materie tra le più delicate.

    Non fosse illegale, le butterei giù i denti.

  7. Pensa che è così figa che se commenti qualcosa correggendo le sue maialate in termini assolutamente polite, ti blocca.
    Patetica oltre ogni limite.

  8. Supponente, ignorante, fondamentalmente antipatica, ma è la sua cifra, su cui ha costruito il suo sigh successo purtroppo! Fidanzata con un modello? Ecco questo completa il quadro……come gli uomini che cercano le donne belle ma sceme. Uguale. Poi per carità magari il ragazzotto è un genio, ma vedendo lei credo che lui non brilli perché lei non lo sopporterebbe.

  9. A me piace selvaggia.. I suoi look a ballando erano favolosi.. E’ vero demolisce le persone ma nn e’ ignorante come scrivono altre.. Il suo libro che cibimporta del mondo l’ho adorato!

  10. Lei è una di quelle persone a cui dovrebbe essere insegnato che essere “schietta”, “sincera”, “tagliente” non sono sinonimi di MALEDUCAZIONE.

    Detesto queste persone che si permettono di dire qualsiasi cosa offendendo chiunque non le aggradi in nome della “schiettezza” e del “io non ho peli sulla lingua”.

    Per me è una grandissima cafona e maleducata.

    Non la conosco benissimo, ho letto qualche suo articolo o “perla di saggezza su twitter” che qualcuno ha ripostato su fb, molti di una banalitá agghiacciante.

    Da poco l’ho vista come giudice al talent di Abatantuono per la ricerca di un giovane comico.
    Mi ha scatenato una viuleeeeenza!!
    Offese gratuite come non ci fosse un domani! Ho capito che il candidato non ti ha fatto ridere ma perchè lo devi indurre al suicidio?!
    Secondo me anche gli altri giudici vorrebbero annodarle la lingua.

    È la regina dei bulli.

    Ecco, questa è la mia opinione su di lei.

    Sarò banale e antica ma c’è modo e modo per dire qualsiasi cosa, anche per denigrare.

    Si può essere graffianti senza essere incivili.

  11. Tra l’altro sottolineerei la coerenza con quello che scrive…

    Un modello. Tu. Ma davvero?

  12. Gelo. Davvero.

    È proprio un commento cretino.

    Innanzi tutto come si fa a poter pensare che i pedofili siano tanto lontani da te e si limitino a guardare le foto… e poi la gente si ritrova la casa svaligiata perchè ha scritto che è al supermercato?!!

  13. Dimenticato un passaggio importante..la popolarità le arrivò con un isola dei famosi in quanto nuora di Adriano Pappalardo. Per il resto il nulla completo, ma vista la mediocrità del panorama televisivo..non mi stupisco. Al momento cerca di essere il bastian contrario senza averne gli strumenti e gli argomenti. Personalmente non mi piace. Se è arrivata a scrivere sul foglio, credo che la metà delle ragazze assidue del blog possa farcela tranquillamente.

  14. Non la conosco molto,ma ogni tanto leggo ciò che scrive e mi sembra che abbia una bella penna.Fisicamente mi piace,ha un bel viso.

  15. 1) Clio. Ma dove le vai a pesca’? Ci fai vedere come NON fare le cose?
    2) Non conosco nemmeno questa. Ma chi è – quella che ha detto a Belen che il figlio le poteva venire meglio? Beh se è lei allora non ci sta con la testa. Per le mamme i propri figli sono i più belli del mondo. A prescindere. Questo lo sanno tutti.
    Se ti ci metti in mezzo, te la vai a cercare.

  16. Buongiorno,
    Io non seguo il blog di Selvaggia, non ho mai seguito una sua polemica, non ho mai ascoltato una sua trasmissione radiofonica e non ho mai seguito un programma in cui lei fosse una ospite o opinionista. I miei giudizi, saranno esclusivamente sul look e make-up, scevri da simpatie o antipatie sulla persona. I capelli le stanno bene, anche un po’ più chiari ma io la preferisco leggermente meno bionda, ma sono gusti. Non mi piacciono i rossetti effetto correttore su nessuno, dunque neanche su di lei, secondo me esagera troppo con il fondotinta o terra, come la maggior parte delle ragazze con la carnagione mediterranea, soprattutto le italiane (scusate ma è così). Il make-up occhi secondo me è troppo pesante, secondo il mio modesto parere, io sfumerei di più la matita, ma tutto sommato non sta male. Gli outfit che ho visto nel post mi sembrano un po’ troppo esagerati quasi al limite del trash ma anche qui, sono gusti.

  17. Ho letto diversi commenti e non piace a molte. Ma se è conosciuta a qualcuno piacerá.
    Spero solo che le persone a cui piace non la imitino ed inizino ad insultare la gente barricandosi dietro lo scudo del “dire le cose come stanno”.

  18. la trovavo spesso “condivisa” dalle mie amiche su FB, sono dovuta andare a guardare su google chi fosse perchè ignoravo totalmente la sua esistenza. Non avendo (per scelta) la televisione a casa, non seguo tutta la panoramica nazionale dello spettacolo. Mi è capitato di leggere alcuni suoi post, alcune idee ci potevano anche stare ma da qui a definirla una giornalista….se lo sapesse mio padre (ex inviato di guerra della rai) si sentirebbe male XD
    Per il resto concordo con chi dice che è una gran maleducata, questa tendenza al cinismo facile mi è davvero insopportabile. A livello beauty per carità non salvo nulla!

  19. Neanche io la conosco dal punto di vista “editoriale” e televisivo, non ho mai seguito nessun programma in cui ci fosse lei né ho mai seguito una sua polemica, per quanto sembri impossibile. Ma del suo beauty, che ho potuto vedere qui su questo blog, non salvo granché nemmeno io

  20. Ah con me sfondi una porta aperta nemmeno io l’avevo mai seguita e dubito lo farò mai XD
    Io trovo i suoi look sempre uguali e poi , non so se è la sua carnagione naturale, l’effetto “lampadata” la rende , non so, volgare.

  21. Scusate ma devo tirare fuori la mia aciditá: trovo la categoria degli opinionisti assolutamente inutile. Un conto è ascoltare il parere dell’esperto, un altro è ascoltare il parere su un argomento qualsiasi di una persona qualunque!

  22. Finalmente coolspotting su personaggi italiani. Stavo per arrendermi all’idea che non avrei mai visto nomi italiani qui. Dovrebbe cambiare truccatrice, Selvaggia, per il resto mi piace

  23. Fare satira è una cosa molto difficile, e lei non sa fare minimamente, fa solo insulti random, e spesso senza alcun senso. si compiace di risultare antipatica, perché lei è un personaggio “scomodo”… invece è solo maleducata, che è molto diverso! ha intrapreso una battaglia personale contro Belen, rimproverandole il fatto si essere famosa senza motivo…. bhe tesoro tu hai improntato la tua “carriera” sul parlare male di Belen… forse rivedrei un po in quadro generale della situazione!

  24. Esatto come si dice ogni scarrafone è bello a mamma sua , si guardasse lei che ha sposato il figlio di Pappalardo un parassita senza voglia di lavorare

  25. D’accordo su tutto! È una cafona! Non la sopporto proprio, non ha talenti e si è fatta conoscere solo sputando veleno inopportuno sugli altri. Ci prende proprio gusto a sparare la sua cattiveria su ogni piccolo fatto, questa è solo una maleducata! Mi chiedo come facciano le persone a seguire una gallina attaccabrighe del genere! Cosa trovano in lei? Mah!

  26. Sono l’unica a cui piace? Leggo solo post offensivi, sinceramente riferiti ad una donna non credo sia molto carino, soprattutto scritto da altre donne. Può non piacere, sono d’accordo, ma da qui ad insultare…

  27. L’ho seguita per un po’. Poi ho smesso perché si erigeva troppo a moderna Savonarola: le sparava su tutti a zero. E se non sei d’accordo con lei, ti banna. Insomma una che accetta il confronto e lo sa reggere. Ho anche preso il suo libro e me ne sono pentita: una scopiazzata (pessima) di Sex and The City ma con un’impronta degna di una quindicenne. Scritto male.
    Poi cafona e maleducata. E i suoi capelli sono extensions.

  28. A me proprio non piace,nè come look nè come personaggio,maleducata e molto offensiva e come stile abbastanza tamarra.No no per carità zero proprio

  29. Insopportabile. Senza talenti, un parassita che critica e giudica chiunque senza averne minimamente i requisiti. Ma chi cavolo sei??? Scrittura banalissima piena di stereotipi e cliché. Esteticamente burina, sempre in tiro perché diversamente sembrerebbe Sora lella la domenica del ragù. Rifatta in ogni dove, quella faccia ha visto più iniezioni e trattamenti di Michael jackson. Come se non bastasse sta con uno che potrebbe essere suo figlio. Botte e basta!

  30. Veramente più che “modello” come è stato scritto, lui è un cantante veramente talentuoso. Ho avuto occasione di conoscerlo un paio di anni fa ed è una persona molto disponibile e gentile. A prescindere da Selvaggia che può stare simpatica o meno (io per prima trovo fastidiosa), sarebbe meglio non criticare una persona senza nemmeno avere una vaga idea di cosa faccia nella vita.
    Senza togliere il fatto che nessuno obbliga i modelli ad essere stupidi.

  31. Io so solo che di ballo non capisce un cacchio e spero di non vederla più a ballando con le stelle

  32. Io la conoscevo solo di fama e non avevo avuto modo di averci a che fare direttamente prima di Ballando con le stelle. Signore onnipotente che fastidio ogni volta che apre bocca. Per dire cosa, poi? Solo cattiverie gratuite e cretinate. La signora non ha ancora capito che tra satira dissacrante e quello che fa lei c’è un abisso. Ho quasi applaudito quando Carolyn Smith è sbottata. Là l’unica che ha diritto di parlare è lei. E finchè non passa dall’altro lato del tavolo dei giurati a farsi massacrare da un’altra opinionista della sua specie, deve solo stare zitta.

  33. Io quando carolyn le ha detto che non capiva nulla e la ha aggredita mi sono messa a saltare per casa come una bambina dicendo ai miei visto che non capisce un ca??

  34. Ah beh cosa può aspettarsi una che ha fatto della maleducazione e dell’insulto la base del suo personaggio?
    Schiaffoni e a scuola, altroché berciare pochezze online.

  35. Beh a forza di non tenere mai la bocca chiusa, qualcosa di sensato lo dirà pure anche lei, in base alla legge dei grandi numeri.
    Non mi è ancora capitato di intercettare contenuti di buonsenso da parte sua ma non escludo esistano.
    Io la trovo pessima e diseducativa.

  36. Eh quando ci vuole ci vuole. Se non la reggiamo noi, figurati lei che ci deve stare seduta a fianco.

  37. Mamma mia quanto mi sta antipatica….a volte ha delle idee anche giuste ma il modo in cui le dice e come si comporta la fa sembrare odiosa!!!

  38. Non credo sia particolarmente intelligente…forse è stata furba a cavalcare l’onda ma una persona intelligente construirebbe la sua fama sulla maleducazione, la gratuita umiliazione del prossimo e l’antipatia?

  39. Non la seguo molto, ma da quello che ho letto mi sembra una che crea polemiche sterili giusto per attirare l’attenzione su di sé. In questo è brava, ma non credo che abbia altre capacità. Il makeup per me è no.

  40. Non la seguo né in tv né sui social quindi sotto questo punto di vista non mi esprimo..se guardo il look penso che è una bella donna nell’insieme ma non mi toglie il fiato. Mi piace quando ha un trucco occhi soft ma elegante e un bel rossetto Magenta rosso o sangria..Non mi fa impazzire con quella pelle forzatamente abbronzata blush pesante e occhi contornati..Trovo che involgariscano i suoi lineamenti…

  41. Il nulla che parla di tutto. Se la tira come se ce l’avesse solo lei, sia il cervello che quell’altra cosa lì. Arrogante, ingiustificatamente cattiva, si erge a moralizzatrice e ne ha una per tutti. Eppure, se qualcuno osa controbatterla, lo banna, lo blocca, lo elimina. Non si capisce che titoli abbia, quali studi le consentano di fare il giudice o la critica sulla vita e le scelte degli altri. La trovo, inoltre, volgare, vestita male, sempre un filo Too much e con quegli zigomoni sempre lucidi che le conferiscono un aspetto unto. Per me è stra-bocciata, la bannerei volentieri fuori dalla televisione italiana

  42. Non ci posso chiedere che ci siano persone che dicono (e vengono ascoltate mentre lo fanno) queste cose sui figli altrui – che sia di Belen o chiunque altro. Se è vero, mi sembra già solo questo un motivo sufficiente per non seguirla sui social o leggere le cavolate che scrive. Non si deve permettere!

  43. Il tuo commento qui non è molto più simpatico delle cose che scrive Selvaggia. Se lo vuoi proprio sapere, è stato statisticamente provato che le persone di bel aspetto sono anche più intelligenti (se si parla di IQ) di chi è meno bello. C’è uno scherzo tra gli scienziati: in una folla di gente, come sceglieresti la persona più intelligente se non conosci nessuno? Beh, l’unica risposta giusta è: sceglierò la persona più bella e alta!!! Informati e vedrai che tutti le tue convinzioni sono solo luoghi comuni delle persone invidiose!

  44. Hai ragione, e questo è triste! Anche dedicarle alcune pagine le dà ulteriore visibilità, che io, potendo scegliere, non darei a un personaggio tanto vuoto e tamarro! Ma purtroppo le (tristi) logiche son queste, e anche parlare di lei conviene, fa discutere tutte noi

  45. Scusa e lei non insulta forse? Si è solo costruita una ”carriera” sull’insulto al prossimo d’altronde! È solo la peggior linguaccia tra le blogger! Spara a zero su tutti! Io un esamino di coscienza fossi in lei me lo farei, mi chiederei quali qualità ho io, che mi prendo il diritto di insultare a destra e a manca!

    E poi scusa ma questa storia che se una è donna non si può dirle che è una str***a di prima categoria, anche no!! Finiamola con questa morale! Ci sono donne buone e meritevoli, e donne odiose. Lei rientra nella seconda categoria e insultando attira solo insulti

  46. Clio questo coolspotting non mi piace per niente, con tutte le donne italiane di classe che ci sono hai scelto una famosa non si sa perché, talentuosa solo nel gettar fango sugli altri. “Opinionista” (se può definirsi un lavoro) di programmi di bassa lega. Altre meriterebbero molto di più di essere messe in evidenza rispetto a lei.

  47. Ho capito. Siete tutte fan di Barbarella nazionale o di Belen altrimenti tutto questo astio non si spiega XD

  48. Assolutamente no. Siamo fan di donne con le palle, che costruiscono la loro carriera su qualcosa di solido, su un talento, che può essere l’intelligenza come il ballo il canto la pittura… Non di donne che costruiscono la loro fama infangando altre persone che cercano di perseguire i propri sogni. Belen non mi piace e nemmeno la d’urso, ma come si fa a sostenere una che senza arte né parte spara a zero su tutti? Cosa sa fare selvaggia a parte criticare?

  49. Nì, io personalmente ho visto solo la prima pagina perchè non mi interessa lo stile di Selvaggia. Però so che Clio o Claudio leggono i commenti quindi penso sia importante che le lettrici diano un parere.

  50. E infatti ci sono un sacco di commenti.
    Non sono “contro” questo post ma esprimono, per gran parte, antipatia verso il personaggio.
    Se Clio voleva farci parlare ha centrato l’obiettivo.
    Come dicevo, non è stata una scelta sciocca.

  51. Concordo, e sai volevo scrivere la stessa cosa, poi mi son detta beh, lei fa discutere, tanti commenti in questo post, ora scrivi selvaggia su Google e troverai anche il blog di clio che ne parla, più click per il sito! Insomma lei fa parlare tanto e crea pubblico! Purtroppo… Alla fine son sempre gli spettatori a dirigere l’attenzione verso soggetti improponibili a volte, noi parliamo e alimentiamo un’ attenzione non meritata

  52. Io la seguo solo su Facebook, mi piace il modo e l’ironia che ha nello scrivere (si, per me questo è un talento), non mi pare sinceramente che sia una criticona e che abbia mai offeso nessuno. Con questo non voglio fare la sua paladina perché non me ne viene nulla in tasca, ognuno ha il suo parere e io lo rispetto. Dico solo che gli insulti da parte vostra non sono proprio un bel vedere, criticate lei per questo, però voi come vi comportate? Tutto qui.

  53. Scusa, ma chi ha insultato? Forse me lo sono persa, la seguo solo su Facebook, non condivido al cento per cento tutti i suoi pensieri, ma non mi pare di aver mai letto insulti sinceramente

  54. Non mi è antipatica… Non condivido tutto quello che dice ma non mi è antipatica XD il più delle volte fa proprio bene ad essere tagliente o maleducata come dite voi.

  55. Non so se l’ hai gia stato fatto, ma mi piacerebbe un coolspotting su DolceNera, e non per lei in se, ma per i suoi splendidi trucchi occhi! <3<3

  56. non la conoscevo… ma da quello che ho visto su you tube, vi pregoooo fatela sparireeee odiosaaaaa !!!

  57. Ma guarda. Io mi reputo una persona ragionevole ma guai a chi tocca mia figlia. Divento una belva. Credo che per ogni genitore è così. Perciò se vai ad attacare un figlio, DEVI sapere che vai a ferire dei sentimenti. E se ciò nonostante lo fai uguale, è per cattiveria pura.

  58. Effettivamente… diciamo che avrei dovuto usare il termine “astuta” per essere più precisa!

  59. Ho solo espresso una opinione che è quello che chiedeva il post, leggi sotto altri commenti -liberamente- molto più forti del mio…..comunque ciao e buona domenica!

  60. a dire la verità prima non mi dispiaceva, la trovavo simpatica per il modo in cui scriveva, ma ultimamente mi ha proprio stufato. deve dire sempre la sua su tutto con arroganza e querela tutti a destra e a manca, blocca la gente sui social mentre lei è libera di dire tutto ciò che le passa per la testa. ha anche fatto delle immense figuracce con la Cristoforetti (che non è la prima che passa) e sul caso Francesco Sole, fingendo di averlo scoperto per caso.

  61. Ciao Clio, non la conoscevo finchè non avete scritto che ha attaccato Chiara Ferragni per la sua magrezza. Come trucchi in alcune foto ha il contorno labbra troppo scuro e il correttore occhiaie troppo chiaro.

  62. Vanno benissimo tutte le critiche negative,ma di questi tempi dire botte e basta rivolto ad una donna lo trovo orribile da leggere.Scritto da una donna poi è insopportabile.

  63. il titolo azzeccatissimo Clio… “MA CHI è Selvaggia Lucarelli”? Appunto, chi è? 😀
    Io sono una “criticona” di natura, ma ammetto che questa caratteristica non è proprio il massimo… Beata lei che è riuscita a farne il suo lavoro e a guadagnarci bei soldini 😀

  64. Io non ho parole. Quando l’ho letto volevo fare la stessa domanda, ma visto che ha la querela facile, meglio evitare.

  65. sulla storia del figlio di Belen, che sarebbe bruttino, ci è cascata anche la figlia di Ramazzotti, che ha fatto una infelice battuta pubblica mentre imitava Belen ed è stata “sgridata” da mezza Italia… La battuta di Aurora Ramazzotti era molto più simpatica e innocente di mezza parola detta dalla Lucarelli, ah, la Ramazzotti aveva all’incirca 17 anni quando l’ha fatto….

  66. sui capelli concordo! Nelle foto dove sembra averli naturali sono orrendi, tutti vuoi e sfilacciati :S

  67. Sempre sentita nominare ma non so bene chi sia 😀 e non è che mi interessi molto :-DD comunque bella donna, non mi piace solo la schiaritura dei capelli

  68. È giustificata – ma solo un po’. Se ce l’hai con Belen, prenditela con Belen.
    Fare commenti stupidi su un bambino piccolo è squalido. E triste assai.
    La stupidità umana non ha limiti.

  69. Una domanda: ma qualcuna mi spiega cosa c’entra questa qui a Eccezionale Veramente? non capisce una benemerita m…..di comicita’!! perche’?? Non mi piace per niente, niente, niente!!

  70. Concordo su tutto!! e inoltre mi domando chi ce l’abbia messa a Giudicare dei comici quando si ve benissimo che non ne capisce nulla!!!

  71. E noi stiamo qui a leggere e a scriverci su una cosi??? Ciao ragqazze al prossimo post, questo mi ha letteralmente avuta …

  72. non mi piace, è molto carina, ma è noiosa anche nell’aspetto, e dire che avrebbe le carte giuste per crearsi un look molto più appetibile, francamente non credevo fosse volgare, ma in una trasmissione ho scoperto che è simile a quegli uomini che guardano le donne coi soliti argomenti, sarà per questo che è riuscita ad accaparrarsi un bel modello? se il suo intento è stare sullo stomaco, ci riesce benissimo, anzi sembra proprio cavalcare l’onda alla grande, per nulla umile e secondo me non è neppure una figlia di nessuno, già così famosa come opinionista, come mai? ha delle buone amicizie nel settore? per me è bocciata, zero totale e comunque insufficiente, lo si può notare anche dal suo make up (stava meglio coi capelli scuri) e poi le sue parole non collimano coi fatti, mi pare che la cosa che più evidenzia è il suo abbondante decolletè… uguale sesso, non è una persona che esprima amore, e non credo abbia intenzione di farlo in futuro, si vede bene che sguazza felice e contenta, in ambienti o modi di fare che critica negativamente, non è vera fino in fondo e sembra voler fare più del male che del bene. non capisco tutto questo successo o forse è proprio l’esempio che viviamo in un mondo piuttosto cattivo, e che spesso vengono promossi proprio i cattivi. Baci.

  73. Mi piace molto Selvaggia, sincera, pungente, intelligente e ironica!a volte condivido le sue opinioni, altre no.Leggo certi commenti offensivi quando si può benissimo esprimere la propria opinione in altri modi, che fastidio vi dà ad esempio se il suo fidanzato è giovane?poi voi che criticate i suoi articoli siete tutti giornalisti immagino!almeno lei si è fatta conoscere per il suo cervello senza far vedere il culo in tv come molte!comunque mi piace il suo trucco occhi, concordo che le stiano benissimo i rossetti accesi, no ai rosa freddi, con i nude non mi dispiace 🙂 grazie Clio per questo coolspotting 🙂

  74. critichi la Lucarelli perché il suo sarcasmo sfocia nella maleducazione e poi fai una battuta del genere?un po’ incoerente non ti pare?ma forse non sono sufficientemente scolarizzata per capire la tua ironia,visto che seguo Selvaggia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here