#3 INVIARSI DEI REGALI TRAMITE AMAZON O ALTRI E-COMMERCE
Altro trucchetto per evitare una crisi di coppia post-Natale è sicuramente quello di non dare per scontato che, solo perché siete distanti, i regali non siano apprezzati né “dovuti”.
Credits: Foto di Pexels | Element Digital
Oggigiorno è veramente semplice scambiarsi regali a distanza in poco tempo e con un’ampia scelta di doni e pensieri, che riescono davvero a incontrare ogni gusto!
Credits: Foto di Pexels | Freestocksorg
Se non avete idee, ragazze, vi consigliamo di dare uno sguardo al nostro post dedicato proprio ai regali di Natale per chi sta a distanza: troverete un sacco di consigli e opzioni che vi agevoleranno tantissimo nella scelta del dono per il vostro partner!
Credits: Foto di Pexels | Eugene Golovesov
Molti di questi e-commerce, poi, danno la possibilità di scegliere una scatola regalo e di aggiungere una dolce dedica personalizzata. Tranquille, non sarà inclusa la fattura di spesa!
Credits: Foto di Pexels | Marko Klaric
SCAMBIARSI REGALI DI NATALE A DISTANZA SI PUÒ E CI FARÀ SENTIRE VICINI
Se preferite regalare qualcosa di creativo e personalizzato per colmare il gap del Natale in coppia a distanza, potreste anche comporre una poesia, scrivere una lettera, creare un collage con le vostre foto e fare in modo di far recapitare tutto per tempo, anche solo per mail.
Credits: Foto di Pexels | Anete Lusina
#4 CUCINARE INSIEME LA VIGILIA O IL GIORNO DI NATALE ANCHE SE A DISTANZA
Anche se non avete dimestichezza in cucina sarà possibile dare vita a delle stupende ricette di Natale facili e a distanza in coppia! Si tratta di un altro modo per potersi sentire vicini durante le feste se non c’è la possibilità di passarle insieme.
Credits: Foto di Pexels | Nicole Michalou
La tecnologia ci viene sempre incontro: in primis dovrete scegliere la ricetta da provare insieme, andare a fare la spesa e poi connettervi via webcam per iniziare la preparazione! Potete dedicare a questo momento la Vigilia di Natale se non è tradizione della vostra famiglia organizzare una cena.
Credits: Foto di Pexels | Nnicole Michalou
Cucinare la stessa ricetta vi farà sentire vicinissimi, in più potrete anche commentare in diretta gli inevitabili errori del partner. Attenzione solo a non far bruciare niente eheh!
Credits: Foto di Pexels | Tim Douglas
#5 GUARDARE INSIEME UN FILM DI NATALE (O NON) ACCORCERÀ LE DISTANZE ANCORA DI PIÙ
La scelta di film di Natale 2021 è davvero ampia, ragazze, quindi perché non proporre alla dolce metà di dedicare una serata del periodo festivo proprio a uno di questi? Anche se dovrete passare il Natale in coppia a distanza, guardare la TV insieme come se foste sullo stesso divano ha sempre un dolce sapore.
Credits: Foto di Pexels | Ekaterina Bolovtsova
Avete due vie: acquistare lo stesso titolo e far partire insieme il film, oppure condividere un account Netflix (per esempio) e impostare la visualizzazione su due dispositivi. Sapete che esistono tante estensioni gratuite per i principali browser che “allineano” quello che state vedendo? Non rischierete più spoiler o di rimanere bloccati a metà.
Credits: Foto di Pexels | Anastasia Belousova
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti a tema natalizio:
1) COME SOPRAVVIVERE AL NATALE IN COPPIA
2) LOOK DA INDOSSARE A NATALE PER OGNI OCCASIONE IN FAMIGLIA O CON AMICI
3) CENTROTAVOLA DI NATALE, IDEE BELLE PER SORPRENDERE GLI OSPITI
Via Giphy
Ragazze anche per oggi abbiamo finito. Cosa ne pensate di questi consigli per passare bene il Natale in coppia a distanza? E a voi è mai successo di dovervi confrontare con questa situazione? Fateci sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!