Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Fremete dalla voglia di vedere all’opera questa palette firmata MAC? Allora non indugiamo e partiamo subito con i test!

cliomakeup-recensione-palette-mac-hypnotizing-holiday-surprise-eyes-eye-shadow-x-6-cool-10MAC Hypnotizing Holiday Surprise Eyes Eye Shadow X 6 Cool, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-hypnotizing-holiday-surprise-eyes-eye-shadow-x-6-cool-11MAC Hypnotizing Holiday Surprise Eyes Eye Shadow X 6 Cool, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo voluto ricreare subito un make up super intenso. L’ombretto nero risulta abbastanza pigmentato sulla palpebra asciutta, ma leggermente desaturato: in effetti, non ci troviamo davanti ad un pigmento puro, ma la naunce sull’occhio assume quasi una sfumatura grigiastra. 

cliomakeup-recensione-palette-mac-hypnotizing-holiday-surprise-eyes-eye-shadow-x-6-cool-12MAC Hypnotizing Holiday Surprise Eyes Eye Shadow X 6 Cool, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente però, l’ombretto si è sfumato facilmente senza creare macchie sulla palpebra e si è amalgamato senza nessuna difficoltà con i colori shimmer. Per ottenere invece un risultato molto più intenso una valida opzione sarebbe quella di utilizzare una base cremosa, come una matita o un ombretto in crema.

cliomakeup-recensione-palette-mac-hypnotizing-holiday-surprise-eyes-eye-shadow-x-6-cool-13MAC Hypnotizing Holiday Surprise Eyes Eye Shadow X 6 Cool, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mac-hypnotizing-holiday-surprise-eyes-eye-shadow-x-6-cool-14MAC Hypnotizing Holiday Surprise Eyes Eye Shadow X 6 Cool, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda le cialdine shimmer, possiamo dire che sulla palpebra non tutti i 4 colori risultano davvero brillanti. In effetti, anche il bronzo chiaro che sembrava promettere bene sull’occhio ci ha un pochino deluso, soprattutto per la quantità di fall-out generata e per il finish un pochino deludente.

cliomakeup-recensione-palette-mac-hypnotizing-holiday-surprise-eyes-eye-shadow-x-6-cool-15MAC Hypnotizing Holiday Surprise Eyes Eye Shadow X 6 Cool, fotografia realizzata con luce artificiale.

Inoltre, sicuramente anche utilizzando il pennello si può ottenere un risultato discreto, ma per un finish migliore consigliamo l’applicazione con il polpastrello. Per quanto riguarda la durata, con un primer performano molto bene senza entrare nelle pieghe.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di palette, in cui il range cromatico spazia da tonalità più neutre e portabili a nuances luminose e particolari, si rivelano valide alleate anche per seguirvi nei viaggi di lavoro o week-end fuori porta. Infatti, grazie alla selezione cromatica versatile, sono ideali nel ricreare sia look più naturali, sia make-up frizzanti e particolari!

Poche mosse saranno sufficienti per accendere il vostro sguardo! Sfumate un ombretto opaco nella piega dell’occhia per enfatizzare l’ombra naturale della palpebra e, successivamente, applicate l’ombretto shimmer che più vi piace! Semplice, veloce e d’effetto!

Hey, dove andate?! Non abbiamo mica terminato! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se la nuova MAC Hypnotizing Holiday Surprise Eyes Eye Shadow X 6 Cool ci ha conquistato!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here