#3 EYELINER GRAFICO, LA PROPOSTA TRUCCO CAPODANNO 2022 DECISA E D’IMPATTO
Tra tutte le tendenze trucco inverno 2021 gli eyeliner grafici sono stati forse il trend predominante, il più apprezzato dalla beauty community social. Quindi perché non riproporlo a Capodanno? Un’idea potrebbe essere quella di utilizzare un prodotto in glitter per andare a ricreare una linea stile Cat Eye con un bellissimo Inner Corner. A proposito, se volete sapere nel dettaglio come fare l’inner corner, leggete il post di approfondimento!
Credits: @yesundress
Se adorate il colore blu per le feste, bellezze, sappiate che sarà uno dei protagonisti del trucco Capodanno 2022. Se non ve la sentite di lanciarvi in uno smokey eyes complesso e colorato, allora l’eyeliner grafico è proprio la soluzione che fa per voi. Stendetelo con un pennellino solo nella parte esterna dell’occhio, poi sfumate con un ombretto simile.
Credits: @dosha_moor
Credits: @daniellemarcan
E se avete una grande manualità, il trucco occhi Capodanno 2022 è esattamente l’occasione giusta per sfruttare le vostre doti, andando a ricreare un eyeliner doppio grafico da abbellire con un punto luce glitterato.
Credits: @marrumuart
#4 SULTRY EYES, SE VOGLIAMO PUNTARE SUGLI OCCHI EFFETTO MAGNETICO E SENSUALE PER IL MAKE-UP DEL 31 DICEMBRE
Un’altra proposta trucco last-minute per Capodanno 2022, bellezze, è quella che prevede di realizzare il make-up occhi Sultry Eyes. Tutte noi abbiamo in casa almeno una palette con colori scuri e profondi (e se non è così, dovete rimediare assolutamente!), da sfruttare per porre tutto l’accento proprio sul make-up occhi di Capodanno.
Credits: @next.door.diva
Se adorate i brillantini allora sfruttate questo trucco per inserire una nota glitterata al centro della palpebra.
Credits: @larisah.makeup
I SULTRY EYES SONO UN TRUCCO CAPODANNO RAFFINATO
Se, invece, preferite i trucchi opachi, usate solo colori matte e puntate sulla base viso e sulle ciglia finte, da applicare solo alla fine dell’occhio per un look soft-glam perfetto per la serata dell’ultimo dell’anno.
Credits: @grishina.viktoria
#5 POP OF COLOUR, LA MACCHIA DI COLORE PER UN TRUCCO CAPODANNO INASPETTATO E DI TENDENZA
L’ultima proposta trucco Capodanno 2022, bellezze, non è sicuramente adatta alle timide! Infatti il pop di colore (o Pop of Colour) è un make-up occhi che non vi farà certo passare inosservate, specialmente se lo andate ad abbinare a un eyeliner netto e grafico.
Credits: @itsteaart
La tonalità dipende da voi: si spazia dai fucsia accesissimi fino ai rossi, passando per gli azzurri e le nuance più delicate e raffinate, come i colori pastello. A proposito, anche il trucco Capodanno potrebbe essere un’ottima occasione per realizzare il trend inverno 2021 2022 del Peachy Lilac Make-Up!
Credits: @janisecolonbeauty
Un look più classico prevede invece di utilizzare una matita occhi colorata per fare una riga accesa sotto l’occhio, in netto contrasto con il resto del make-up occhi Capodanno che rimane più neutro.
Credits: @natanerosamakeup
Bellezze, vorrei terminare questo post lasciandovi un mio video, che ho realizzato proprio pensando a una proposta di trucco per Capodanno. Se vi fa piacere, guardatelo! 🙂
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti a tema beauty:
1) ROSSETTI SCURI 2022, IL NUOVO TREND DELLE LABBRA GOTHIC STYLE
2) TRUCCO OCCHI PER RINGIOVANIRE E AVERE UNO SGUARDO LIFTATO
3) VITAMINE PER LA PELLE, PRODOTTI TOP 2021
Via Giphy
Bellezze, anche per oggi è tutto. Cosa ne pensate di queste idee (anche last-minute) per il trucco Capodanno 2022? Voi avete già deciso come truccarvi per il 31 dicembre? Fatemi sapere tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!