TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento più atteso di questa review: i test del TeamClio! Let’s go! Prima di vedere all’opera il questo mascara firmato Lime Crime vi lasciamo alle foto dell’occhio struccato per farvi apprezzare al meglio le ciglia al naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le foto vi farà apprezzare al meglio la resa del prodotto. Come potete notare si tratta di ciglia abbastanza corte e non molto curvate. Come sempre, prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato piegaciglia.
Lime Crime Astronomical Volumizing Vegan Mascara in Supernova, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Lime Crime Astronomical Volumizing Vegan Mascara in Supernova, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Lo scovolino, grazie alle setole di dimensioni diverse, si infila benissimo tra le ciglia, colorando anche le più piccole. È sufficiente infatti una passata leggera di prodotto per ottenere già alla prima applicazione un discreto risultato. Le ciglia appaiono definite e separate e anche leggermente volumizzate alla base.
Lime Crime Astronomical Volumizing Vegan Mascara in Supernova, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Lime Crime Astronomical Volumizing Vegan Mascara in Supernova, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Effettuando una seconda passata, le ciglia cominciano ad acquistare un volume considerevole, si ottiene infatti un finish più marcato e drammatico. Il mascara, se ben lavorato, non tende a fare grumi. La formula cremosa si lavora facilmente e le ciglia appaiono decisamente super nere, volumizzate e discretamente allungate.
Lime Crime Astronomical Volumizing Vegan Mascara in Supernova, tre passate, fotografia realizzata con luce naturale.
Lime Crime Astronomical Volumizing Vegan Mascara in Supernova, tre passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formula cremosa si è rivelata davvero prestate, al punto che abbiamo azzardato una terza passata. Siamo rimasti abbastanza colpiti dal risultato finale: volume, lunghezza e pigmento! Una volta raggiunto l’effetto che preferite, il prodotto si fissa perfettamente alle ciglia: non sbava e non si sbriciola. La durata è molto buona, il mascara non appesantisce la palpebra ed è super confortevole.
TIPS & TRICKS
Avete applicato il mascara ma, come spesso accade, vi siete sporcati..come pulire il disastro senza formare una terribile macchia sulla palpebra? Oggi vi sveliamo un trucchetto super utile! Una volta applicato, lasciate asciugare il prodotto. A questo punto, munitevi di uno scovolino pulito, di quelli monouso.
Aiutandovi con movimenti decisi e a zig zag, rimuovete il prodotto dalla palpebra. Vi renderete conto che il mascara, una volta asciugato, presenta una formula molto più secca che tende a staccarsi facilmente dalla pelle senza lasciare aloni. Mai più occhi da panda! Correte a provare questo trick!