Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevate l’ora di vedere la Mini Biba Palette all’opera? Eccoci pronti allora, per mostrarvi la sua performance!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-biba-palette-10Natasha Denona Mini Biba Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-biba-palette-11Natasha Denona Mini Biba Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

La selezione colori sicuramente non permette di spaziare eccessivamente, ma comunque ci dà la possibilità di ricreare qualche look differente, ottenendo make-up bilanciati e avvolgenti. Le polveri prelevate con il pennello generano un po’ di fall-out, ma nulla di eccessivo. Si fondono perfettamente con la pelle, sfumandosi senza alcuna difficoltà.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-biba-palette-12Natasha Denona Mini Biba Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo shimmer presente è davvero bellissimo. Si applica facilmente sia utilizzando le dita che il pennello. La grana della polvere non è sottilissima in verità, ma la resa sulla palpebra è così bella che questo piccolo dettaglio passa in secondo piano.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-biba-palette-13Natasha Denona Mini Biba Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-biba-palette-14Natasha Denona Mini Biba Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti opachi sono davvero morbidi e setosi. Anche la nuance più scura non ha fatto macchia e in pochissimi secondi si è amalgamata perfettamente con le altre colorazioni. Questa è una delle caratteristiche più amate degli ombretti in casa Denona, davvero a prova di mano meno esperte!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-biba-palette-15Natasha Denona Mini Biba Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata, ci riteniamo molto soddisfatti. In effetti, anche senza primer le polveri non tendono ad infilarsi nelle pieghe e nel corso delle ora non perdono di intensità.

TIPS & TRICKS

Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.

Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla pagina successiva per leggere le conclusioni finali su questa Natasha Denona Mini Biba Palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post Precedente5(+1) pantaloni alla moda da indossare durante la primavera 2022 🌸
Prossimo PostMilano Fashion Week 2022 😍 le tendenze beauty dalle sfilate✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here