IL NECTAR BLONDE AMA I CAPELLI LUNGHI, MA SU QUALI PIEGHE DÀ IL MEGLIO?
Come dicevamo prima, ragazze, chiunque può provare il Nectar Blonde e adattarlo al proprio taglio di capelli e personalità, ma è innegabile che un biondo così luminoso stia soprattutto bene ai tagli medio-lunghi.
Credits: @yourmanegirll
Questo perché la lunghezza permette alla chioma di far brillare appieno le sfumature miele e oro che contraddistinguono il biondo Nectar Blonde. Ma quali sono le pieghe migliori che lo rendono veramente il protagonista dei nostri look?
Credits: @parturikampaamosweet
Le pieghe lisce sul Nectar Blonde stanno soprattutto bene a chi ha deciso di fare una tinta unica, e che quindi non sfoggia mèches o balayage: così facendo il biondo miele e oro brillerà e darà luce a tutto il viso.
Credits: @bearmaintenance_
Credits: @els4bby
SÌ ALLE PIEGHE MOSSE CON NECTAR BLONDE
Se, invece, avete prescelto un Nectar Blonde sfumato o ricco di sfaccettature, allora il meglio che possiate fare è propendere per una piega mossa, magari da realizzare con gli Hot Rollers per un risultato ancora più voluminoso e protagonista.
Credits: @styledby_ehernandez
Le onde sul Nectar Blonde sono perfette perché danno movimento alla chioma e fanno brillare l’oro puro che è il suo cuore pulsante.
Credits: @hair_by_demetria
COME MANTENERE BELLO E LUCENTE IL NECTAR BLONDE: È UN BIONDO CALDO DI FACILISSIMA GESTIONE
Come sapete, ragazze, il colore biondo per i capelli è tanto bello quanto di non così semplice manutenzione, soprattutto se non si tratta del nostro colore naturale ma di una tinta: infatti il rischio che i capelli decolorati tendano verso il biondo giallo è altissimo, peggio ancora verso l’arancione. Ps: se volete sapere come rimettere in forma i capelli decolorati, leggete questo approfondimento.
Credits: @yourmanegirll
Per fortuna la manutenzione del Nectar Blonde è più semplice, trattandosi di base di un biondo caldo che quindi per sua natura tende verso le tonalità più aranciate: ovviamente se partite da una base castana uno shampoo viola almeno una volta la settimana è “d’obbligo” ma senza doversi impegnare come con un biondo freddo.
Credits: @salonkaia
Lo stesso dicasi per le ragazze che partono da un biondo di base, meglio ancora se miele: l’unico trucco è osservare la chioma e agire con un tonalizzante viola solo al bisogno e non a cadenza regolare. Il Nectar Blonde quindi è ottimo per tutte coloro che non vogliono essere schiave del parrucchiere o delle tinte mensili: l’oro e il miele sono di più facile gestione!
Credits: @hairbylace
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti sulle tendenze capelli:
1) COLORE CAPELLI 2022 BROUX HAIR, IL COMPROMESSO TRA ROSSO E CASTANO
2) ACCESSORI CAPELLI 2022, TUTTE LE NUOVE TENDENZE
3) GIOIELLI PER CAPELLI, LA NUOVA OSSESSIONE
Via Tenor
Ragazze anche per oggi abbiamo terminato. Cosa ne pensate del biondo Nectar Blonde? È una tinta capelli che vi ispira da provare per questa primavera 2022 oppure siete più tipe da castano? Fateci sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!