NEI TONI DELL’ORO O DELL’ARGENTO PER NAIL ART PREZIOSE

Trattandosi di unghie dal finish metallico e iridescente, tra le nuance più quotate ci sono quelle ispirate ai metalli preziosi come oro, platino e argento.

cliomakeup-mirrored-nails-teamclio-3

Credits: @c.karydaki Via Instagram

Per una nail art lussuosa e opulenta, provate a sfoggiare unghie cromate declinate in questi colori: le vostre mani risplenderanno come autentici gioielli e non passeranno di certo inosservate.

cliomakeup-mirrored-nails-teamclio-4

Credits: @camilla_deluxenails Via Instagram



SCEGLIETE L’ORO E L’ARGENTO PER MIRRORED NAILS 2022 PREZIOSE

Anche in questo caso le possibilità di scelta non mancano, anche se le unghie argento oppure oro monocromatiche sono quelle che vanno per la maggiore. In sostanza, è come se le unghie si trasformassero in piccoli lingotti!

cliomakeup-mirrored-nails-teamclio-5

Credits: @candaceelisahair Via Instagram

A seconda delle vostre preferenze e dei vostri gusti, optate per il colore che più vi piace e che più si addice alla vostra carnagione.

cliomakeup-mirrored-nails-teamclio-17

Credits: @tellanails Via Instagram

Se lo desiderate, potete anche valorizzare ulteriormente le Mirrored Nails sfruttando l’appeal di perline, strass e decorazioni di vario tipo.

cliomakeup-mirrored-nails-teamclio-13

Credits: @nailsbymichellebailey Via Instagram

MIRRORED NAILS 2022: LE PROPOSTE TOP PER MANI CHE RISPLENDONO

L’effetto specchio si può riprodurre su un’infinità di colori diversi, da scegliere tenendo conto anche delle ultime tendenze. Date un’occhiata, per esempio, a queste splendide unghie rose gold!

cliomakeup-mirrored-nails-teamclio-6

Credits: @elenacara7 Via Instagram

Via libera, se vi piace osare, anche a tonalità più sgargianti e inaspettate, come le Mirrored Nails cangianti nei toni del blu e del verde.

cliomakeup-mirrored-nails-teamclio-8

Credits: @hotmesstess94 Via Instagram

Su Instagram non mancano proposte interessanti per chi preferisce colori più classici, dalla gamma dei rosa nude ai viola.

cliomakeup-mirrored-nails-teamclio-9

Credits: @hotmesstess94 Via Instagram

Anche sul classico smalto vinaccia o sullo smalto rosso si può applicare la polvere effetto specchio, assecondando il trend delle Mirrored Nails 2022 senza rinunciare a un colore più tradizionale.

cliomakeup-mirrored-nails-teamclio-16

Credits: @stimunail Via Instagram

Naturalmente, bellezze, non c’è limite alla fantasia. Potete scegliere tra i tantissimi colori smalti 2022 la sfumatura più adatta a voi e più in linea con i vostri gusti: le possibilità si sprecano, letteralmente!

cliomakeup-mirrored-nails-teamclio-19

Credits: @wowman_mx Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post su tutte le ultime tendenze:

1) QUARTZ NAILS: IL NUOVO TREND UNGHIE GLAMOUR

2) TUTTO SULLA MANICURE RUSSA

3) UNGHIE VERY PERI PANTONE 2022: COME FARLE, IDEE E ISPIRAZIONI

cliomakeup-mirrored-nails-2022-teamclio-fine

Bellezze, anche per oggi abbiamo finito! Questo era il mio speciale focus sulla tendenza unghie Mirrored Nails 2022, queste particolarissime unghie cromate effetto specchio che stanno spopolando praticamente ovunque, specialmente su Instagram e su TikTok. Come sempre, a voi la parola: cosa ne pensate? Vi piacciono o vi sembrano un po’ too much? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here