I LOOK SENZA TEMPO, ELEGANTI E CHIC DI LUISA RANIERI, JENNIFER GARNER E NICOLE KIDMAN

I look classici, senza tempo, eterei e bellissimi, i già visti che continuano a destare stupore sono sempre di moda.

cliomakeup-look-oscar-2022-3

Credits: @jennifer.garner via Instagram

Lo sanno bene Jennifer Garner e Luisa Ranieri, due attrici lontane anni luce (non solo geograficamente) eppure così sicure della scelta dell’abito.

Entrambe in rosso e tutte e due con una scollatura morbida con spalline basse. La Garner, nel dettaglio, sceglie un abito a colonna molto minimal di Brandon Maxwell.

cliomakeup-look-oscar-2022-4

Credits: @nikipinna via Instagram



La Ranieri, invece, preferisce un modello più in linea con le grandi occasioni fatto di piccoli drappeggi e una splendida gonna ampia firmato da Versace. Il suo abito, come quello di Paolo Sorrentino e del cast di Ė stata la mano di Dio, ha indossato il fiocco azzurro in sostegno del popolo ucraino.

cliomakeup-look-oscar-2022-2

Credits: @nicolekidman via Instagram

L’azzurro caratterizza l’abito sofisticato e particolare di Nicole Kidman, che si è affidata alla maestria del grande Giorgio Armani. Per lei un vestito strutturato, con scollatura geometrica e balze voluminose all’altezza dei fianchi accompagnate da nastri lunghi.

cliomakeup-look-oscar-2022-18

Credits: @secondlifestyle via Instagram

Preferisce l’oro scuro con pendenti scintillanti lunghi e piccoli elementi decorativi floreali bianchi Lupita Nyong’O. Il suo vestito è un tripudio di bagliori, unico e straordinario. Un vestito che ormai possiamo considerare un classico dei red carpet. E il suo è firmato Prada e accompagnato da gioielli De Beers.

LOOK OSCAR 2022: LE ALTERNATIVE ZENDAYA E KRISTEN STEWART

cliomakeup-look-oscar-2022-8

Credits: @upscalehype via Instagram

Quali sono stati i look più particolari e alternativi di questa edizione degli Oscar 2022? Di certo uno di questi è stato il vestito di Zendaya, un due pezzi firmato rigorosamente Valentino.

zendaya stupisce anche agli oscar 2022

Per il top ha scelto una camicia molto cropped in seta bianco ottico con maniche accorciate al gomito. La gonna, invece, è un modello molto fluido e che cade morbido dal punto vita a terra completamente rivestito di glitter argento e con tanto di strascico. Capelli raccolti con volume verso l’alto e un trucco occhi semplice ma di grande impatto.

cliomakeup-look-oscar-2022-10

Credits: @fashion.nstyle_ via Instagram

Shorts in seta, blazer e camicia lunga e completamente sbottonata per Kristen Stewart che, orami da tempo, sfida le solite regole dello stile. La star, completamente in Chanel, sfoggia una chioma bionda di lato e leggermente weat alle radici.

MEN STYLE: I LOOK DEGLI UOMINI AGLI OSCAR 2022

Chiudiamo con i look degli uomini agli Oscar 2022 tra i quali notiamo senza ombra di dubbio lo stile rock dandy di Timothée Chalamet.

cliomakeup-look-oscar-2022-13

Credits: @upscalehype via Instagram

La star, in gara con il suo Dune, ha scelto una giacca completamente ricamata con cristalli neri e dettagli in pizzo di Louis Vuitton, portata sbottonata e senza maglia sotto. Pantaloni a vita alta e stivali da rocker insieme a collane pendenti completano l’outfit del giovane attore.

cliomakeup-look-oscar-2022-12

Credits: @upscalehype via Instagram

Andrew Garfield si affida a Saint Laurent e sceglie un doppiopetto in velluto color cioccolato, camicia con fiocco nero e pantaloni in tinta.

cliomakeup-look-oscar-2022-17

Credits: @charoulecia via Instagram

Javier Bardem punta sul total black ma la sua giacca è decorata tono su tono ed è perfettamente in linea con il look di Penelope Cruz, sua moglie, che preferisce un vestito bustier con fiocco sul décolleté di Chanel.

Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:

1) SERIE TV ULTIME USCITE

2) TUTTO SU BLANCO 

3) INVENTING ANNA, LA SERIE CHE CONQUISTA 

cliomakeup-look-oscar-2022-20

Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate dei look degli Oscar 2022? Qual è il vostro preferito? Vi piacciono i vestiti classici o alternativi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here