TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.
Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo MAC Stack Mascara, così come il potere volumizzante, incurvante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.
MAC Stack Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.
MAC Stack Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
La pigmentazione è intensa con una sola passata, la texture risulta molto corposa e, purtroppo, sulle nostre ciglia non risulta performante: come vedete tende ad appiccarle l’una all’altra.
MAC Stack Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
MAC Stack Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare dalle foto, la formulazione densa e cremosa si deposita in modo disomogeneo sulle ciglia. La texture intensa e cremosa non viene adeguatamente distribuita, il risultato sono ciglia ‘a ragno’. Peccato perché il prodotto ha un’ottima durata, non tende a colare o sgretolarsi durante la giornata.
TIPS & TRICKS
Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.
Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!