Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-layla-rarity-trichrome-liquid-eyeshadow-4Fra le recensioni scovate on-line abbiamo riscontrato pareri un pochino contrastati. In effetti, molti ne hanno apprezzato la luminosità e i riflessi super cangianti, altri invece, hanno trovato alcune colorazioni più ostiche da applicare. Sicuramente però tutti concordano sulla bellezza e l’unicità dei riflessi!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-layla-rarity-trichrome-liquid-eyeshadow-5SWATCH

Per farci un’idea più precisa su questi prodotti, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-layla-rarity-trichrome-liquid-eyeshadow-6Layla Rarity Trichrome Liquid Eyeshadow da sx 5, 7, 1. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-layla-rarity-trichrome-liquid-eyeshadow-7Layla Rarity Trichrome Liquid Eyeshadow da sx 5, 7, 1. Swatches realizzati con luce artificiale.

Gli ombretti si trovano all’interno del classico packaging con applicatore floccato. La pigmentazione è elevatissima e il finish deciso, metallico e ricco di micro-perlescenze. Il prodotto si asciuga in fretta e quindi, se desideriamo sfumarlo, dobbiamo agire in velocità. Le tre tonalità recensite, colpite dalla luce, presentano tutte dei riflessi diversi e ben distinti, visibili benissimo dal vivo.

Come si comporteranno sulla palpebra? Si infileranno nelle pieghe? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here