TATUAGGIO BRACCIO DONNA E UOMO CON ANIMALI, I PIÙ BELLI HANNO UNO STILE IPER REALISTICO
Oggi i tatuaggi sul braccio con animali sia per uomo che per donna vedono il protagonismo assoluto di animali selvaggi, come leoni e orsi, tatuati con uno stile molto realistico, come se si trattasse di un ritratto vero e proprio, e più avanti vedremo perché.
Credits: @tattoo4lifezh via Instagram
Credits: @baronarttattoo via Instagram
C’è chi opta per l’interno ma anche per la parte esterna del braccio per il tattoo con animali, ma uno dei punti che la maggior parte di uomini e donne preferisce è certamente la zona vicino al gomito.
Credits: @0.5na via Instagram
I tatuaggi sul braccio con animali sono spesso scelti per rappresentare il proprio legame con amici, parenti, figli e partner: per questo motivo la zona prediletta è solitamente l’interno del braccio per un tatuaggio per la famiglia molto intimo.
I TATUAGGI CON ANIMALI SUL BRACCIO RAPPRESENTANO SPESSO LA FAMIGLIA
Una delle ragioni del tatuaggio con animali donne è molte volte legato a un cambiamento importante, come la nascita di un figlio: motivo per cui si possono spesso notare tatuaggi braccio con mamma orsa con il suo piccolo, o anche più di uno.
Stesso discorso vale anche per i leoni e gli elefanti. Altre persone invece preferiscono animali felini, sia per simboleggiare un amore caro, sia per mostrare il proprio affetto per il proprio animale domestico. Per lo stesso motivo anche i tatuaggi sul braccio con il ritratto del proprio gatto o cane vanno per la maggiore.
Credits: @cheontattoo via Instagram
Se vi piace osare, allora potete optare per un tatuaggio sul braccio grande iper colorato: meno realistico ma di sicuro effetto. Certamente esprime il vostro amore per il vostro animale domestico!
Credits: @nastiazlotin Via Instagram
TATUAGGIO BRACCIO MAORI, LO STILE TRADIZIONALE POLINESIANO DEDICATO SOPRATTUTTO A LUI
Ragazze e ragazzi, lo abbiamo capito: non esistono tatuaggi per uomo o donna sul braccio, ognuno può decidere liberamente (ovviamente) quale sia lo stile migliore per sé stesso, quello che più si sposa con la propria personalità. Parlando del tatuaggio braccio maori, in generale, si tende ad associarlo più spesso all’uomo.
Credits: @la_roby_zirpoli Via Instagram
Questo è dovuto probabilmente alle linee molto intense e alla preponderanza di colore nero, ma anche se questo è vero per la maggior parte dei casi, bisogna sempre pensare che ogni soggetto, anche nei tatuaggi tradizionali, può essere personalizzato.
Credits: @atiu_tattoo Via Instagram
Per esempio, se adorate questo stile polinesiano il tatuaggio maori sul braccio della donna può ospitare anche fiori e farfalle.
Credits: @liao_tattoo Via Instagram
In alternativa, potreste optare per “bracelet”: sì, spesso si parla di questo come uno dei migliori tatuaggi braccio uomo bracciali, ma può tranquillamente essere reso più fine e impresso sul corpo femminile.
Credits: @luigimarchinitattoos Via Instagram
Se invece adorate proprio il tatuaggio tribale sul braccio in bianco e nero, sì al tattoo maori grande e magari realizzato da un vero professionista a mano libera.
TATUAGGIO BRACCIO INTERNO, LE IDEE DA COPIARE PER UN TATTOO DA MOSTRARE FIERAMENTE
Infine concludiamo non tanto con una tipologia di disegno, ma con una zona che piace molto per farsi fare un tatuaggio sul braccio.
Credits: @kaancakir_tattooer via Instagram
Stiamo parlando dei tatuaggi all’interno del braccio, generalmente posizionati vicino la piega del gomito e sull’avambraccio.
Credits: @gemini_tattoo_ via Instagram
Questa parte del corpo è perfetta per chi vuole mostrare quanto più possibile il simbolo che ha scelto come soggetto del proprio tattoo sul braccio: sia uomini che donne la scelgono spesso per questo motivo.
Credits: @anna.tattoo.w via Instagram
Le persone che amano viaggiare preferiscono tatuaggi sul braccio stilizzati con valigie, mappamondi e di tatuaggi di mongolfiere.
Credits: @danna.tattoo via Instagram
I più sognatori non riescono a distaccarsi da simboli come luna e stelle, ma anche i fiori, dai più stilizzati a quelli più particolari, conquistano tutti coloro che desiderano un tattoo sul braccio delicato e leggiadro.
Credits: @dado_ink93 via Instagram
Credits: @magpietattooshop via Instagram
Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti a tema tattoo:
1) I TATUAGGI DELLE STAR, IL SIGNIFICATO DIETRO I TATTOO PIÙ FAMOSI
2) TATUAGGI POLSO, LE IDEE PICCOLE E BELLE A CUI ISPIRARSI
3) TATUAGGI BELLI DA DONNA: FOTO, DISEGNI E ISPIRAZIONI
Via Gfycat
Ragazze e ragazzi, ora vogliamo sentire le vostre idee! Vi piacciono i tatuaggi sul braccio? Li fareste? Ne avete qualcuno? Quale zona del braccio vi ispira di più? E cosa vi fareste tatuare? Fateci sapere tutto nei commenti, nel frattempo un bacione dal TeamClio!