Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa review. Scopriamo insieme se i nuovi Revolution Graphic Liners Bright Babe hanno superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-8Revolution Graphic Liners Bright Babe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-9Revolution Graphic Liners Bright Babe, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima colorazione che abbiamo voluto testare è stata sicuramente in rosso. Abbiamo spruzzato dell’acqua direttamente sulla cialdina, ma in alternativa è possibile anche bagnare solo il pennello, come fareste con degli acquarelli veri e propri. Con una sola passata è stata possibile realizzare una linea piena e pigmentata.

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-10Revolution Graphic Liners Bright Babe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il pigmento si è steso agevolmente, senza lasciare zone frastagliate o accumuli di prodotto. Il pennello in dotazione però, non è precisissimo, quindi se desiderate ricreare linee più sottili vi consigliamo di optare per una tipologia di pennello più sottile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-11Revolution Graphic Liners Bright Babe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-12Revolution Graphic Liners Bright Babe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente tra le quattro colorazioni disponibili, il giallo e il blu sono quelle che ci hanno dato più problemi. In effetti, la formulazione del giallo si è rivelata molto più pastosa rispetto a tutti gli altri colori. Per questo motivo, sulla palpebra l’effetto finale non è particolarmente gradevole od omogeneo.

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-13Revolution Graphic Liners Bright Babe, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione però, anche in questo caso è stata impeccabile, accesa e vibrante come pochi gialli sul mercato. Abbiamo inoltre notato che è possibile miscelare le colorazioni, ottenendo così tonalità sempre nuove. Essendo infatti presenti i colori primari, ci si può davvero sbizzarrire!

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-14Revolution Graphic Liners Bright Babe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-revolution-graphic-liners-bright-babe-15Revolution Graphic Liners Bright Babe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Segnaliamo inoltre che la formula, una volta asciugata, tende a tirare la palpebra e, dopo alcune ore, non risulta molto confortevole. Il colore senza troppa difficolta ha tenuto fino a sera. Tuttavia, ricordiamo che essendo una formula attivata dall’acqua, a contatto con la stessa tende facilmente a sciogliersi.

TIPS & TRICKS

L’eyeliner rappresenta un prodotto davvero passe-partout. Infatti, sia che voi amiate i look grafici o estremamente semplici ed eleganti, questo prodotto si presta benissimo per completare i vostri make-up! Ne esistono oramai in commercio diverse tipologie, dal classico packaging a calamaio, all’eyliner nei pot in vetro, quelli liquidi, in gel, dalla punta doppia, sottile, rotonda e chi più ne ha più ne metta!

Se siete alla prime armi e temete di fare qualche disastro, vi consigliamo sicuramente di provarne uno in penna. In effetti, questa tipologia di pack, mimando appunto una penna, vi permette di avere una maggiore padronanza e muovervi con più facilità sulla palpebra. Se siete alla ricerca di qualche alternativa economica davvero valida, allora cliccate qui!

...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Scorrevolezza
6
Comfort
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEyeliner colorati 2022 🌈 la tendenza per look grafici e sofisticati
Prossimo PostZara Home primavera estate 2022 😍 le ultime novità indoor e outdoor

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here