TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Chiara Ferragni Lip Gloss all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo gloss sulle labbra.
Kiko 3D Hydra Lipgloss in 05 Rosa Perlato, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko 3D Hydra Lipgloss in 05 Rosa Perlato, fotografia realizzata con luce artificiale.
La nuance semi trasparente impreziosisce le labbra di riflessi freddi ad argentei. La texture risulta confortevole, morbida e specchiata, non tende a creare strato sulle labbra.
Kiko 3D Hydra Lipgloss in 05 Rosa Perlato + rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko 3D Hydra Lipgloss in 05 Rosa Perlato + rossetto, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per definire al meglio la mucosa, per queste foto abbiamo deciso di aggiungere al gloss un rossetto liquido al di sotto. La texture del prodotto è molto morbida e cremosa, non fa strato e dona alle labbra un aspetto brillante e specchiato.
La durata è abbastanza buona: data la formulazione in gloss non possiamo aspettarci una durata alta. Se mangiate o bevete il prodotto tende a scomparire, tuttavia non viene via a chiazze ma schiarisce in modo omogeneo.Â
TIPS & TRICKS
Lo sapete che, grazie al gloss, potete donare un boost d’idratazione alle vostre labbra? Scegliete formule leggere e cremose, fondenti nella pelle. La texture deve risultare leggera, idratante e non appiccicosa. Indossate il vostro rossetto liquido preferito e, quando sentite le labbra tirare, stendete una passata di gloss, il vostro rossetto non è mai stato così idratante!
In alternativa al gloss, potete optare per una passata di balsamo labbra, esistono tantissime formulazioni idratanti e lenitive che permettono di donare nuova vita al vostro look, provare per credere!