TEST & TRICKS
Siamo giunti al nostro momento preferito della review: mettiamo alla prova il nuovo Camihawke Ever Liquid Lipstick Banana Bread e scopriamo come si è comportato! Prima però, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto! Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!
We Make Up Camihawke Ever Liquid Lipstick Banana Bread, fotografia realizzata con luce naturale.
We Make Up Camihawke Ever Liquid Lipstick Banana Bread, fotografia realizzata con luce artificiale.
La forma arrotondata dell’applicatore affusolata facilita la stesura del prodotto. La formula risulta davvero pigmentata alla prima passata, cremosa e ricca. Il colore è ben saturato e, sebbene sia molto chiaro, si sposa con moltissime carnagioni, adeguandosi sia a look giornalieri, ma anche per serate più frizzanti. Dopo qualche secondo dall’applicazione il colore, si asciuga aderendo saldamente alle labbra.
We Make Up Camihawke Ever Liquid Lipstick Banana Bread + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
We Make Up Camihawke Ever Liquid Lipstick Banana Bread + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata è molto buona, il prodotto resta ben adeso alla superficie labiale e, con un po’ di attenzione, riesce a superare anche spuntini e pasti non troppo oleosi. Il rossetto risulta effettivamente no transfer, ma al minimo contatto con un liquido, tende a stampare leggermente i bordi. Non secca eccessivamente le labbra e, anche dopo tante ore, risulta ancora confortevole.
TIPS & TRICKS
Come far durare più a lungo i rossetti? Oltre ad effettuare degli scrub e idratare le labbra, un accorgimento per aumentare la durata di questi prodotti è utilizzare una base. In questo caso, potrebbe andare bene sia un primer labbra, sia una matita dello stesso colore.
Infatti, avendo un ulteriore layer colorato, quando lo strato superficiale comincerà ad andare via, ci sarà sotto ulteriore pigmento. Nel caso specifico di rossetti opachi che traferiscono il colore, è utile anche tamponare le labbra con una velina, in modo da eliminare l’eccesso di prodotto e garantire una resa migliore.