Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento piĂą atteso di questa recensione! Prima di vedere in azione questo prodotto firmato Deborah, vi mostriamo le immagini della pelle con solo fondotinta e cipria applicati.

cliomakeup-recensione-terra-deborah-tropical-bronze-collection-maxi-terra-multi-effetto-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-terra-deborah-tropical-bronze-collection-maxi-terra-multi-effetto-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione e sfumabilità di questa terra multiuso.

cliomakeup-recensione-terra-deborah-tropical-bronze-collection-maxi-terra-multi-effetto-12Deborah Tropical Bronze Collection Maxi Terra Multi Effetto in 02 Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-terra-deborah-tropical-bronze-collection-maxi-terra-multi-effetto-13Deborah Tropical Bronze Collection Maxi Terra Multi Effetto in 02 Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step abbiamo applicato il bronzer sotto gli zigomi per andare a scolpire un pochino il viso e riscaldarlo. Il prodotto si sfuma facilmente e prelevato con il pennello non ha generato molto fall-out. Si fonde molto bene con l’incarnato e con i prodotti già applicati sul viso. Il finish è satinato ma molto naturale. Per ottenere un effetto più marcato bisogna fare diverse passate.

cliomakeup-recensione-terra-deborah-tropical-bronze-collection-maxi-terra-multi-effetto-14Deborah Tropical Bronze Collection Maxi Terra Multi Effetto in 02 Medium, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-terra-deborah-tropical-bronze-collection-maxi-terra-multi-effetto-15Deborah Tropical Bronze Collection Maxi Terra Multi Effetto in 02 Medium, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi applicato il blush e l’illuminante ultimando il look. I prodotti anche in questo caso si sono stesi facilmente e hanno interagito senza problemi con il bronzer applicato. Il blush una volta steso, appare molto più aranciato e matte rispetto al colore presene in cialda. L’illuminante invece ci ha deluso, poco luminoso e troppo caldo. Per quanto riguarda la durata, purtroppo, non ci ha colpiti particolarmente. Dopo qualche ora, le polveri tendono a sbiadire.

TIPS & TRICKS

Anche chi vive in città e non ha ancora la possibilità di concedersi una vacanza, può rievocare l’effetto di una bella giornata al sole munendosi di un bronzer, prodotto sempre super trendy per il periodo estivo! Munitevi di un pennello dalla sezione abbastanza ampia e ricreando una doppia C ai lati del viso, sfumate la polvere delicatamente.

Delle valide alternative, ideali per far risplendere naturalmente l’incarnato sono il Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer in casa Fenty Beauty, il Powder Bronzer firmato Anastasia Beverly Hills e l’Hoola Matte Bronzer di Benefit. La pigmentazione, la sfumabilità e la resa sulla pelle vi faranno letteralmente amare questi prodotti!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
SfumabilitĂ 
8
Resa finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcconciature estive con trecce 👱🏼‍♀️ 6 idee facili da copiare
Prossimo Post5 cose da fare per iniziare la giornata col piede giusto 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here