I LOOK DI HALLE BAILEY SONO QUELLI DI UN’ICONA DELLA GENERAZIONE Z

Con oltre 3,5 milioni di follower su Instagram (e un numero di seguaci altrettanto considerevole anche su TikTok), Halle Bailey è indubbiamente una “figlia del suo tempo” ed è a tutti gli effetti un’icona della Generazione Z. Lo dimostra anche il suo stile, perfettamente in linea con le attuali tendenze. Sul red carpet, Halle ama indossare abiti sensuali con scollature profonde, spacchi importanti e vistosi cut-out.

cliomakeup-halle-bailey-sirenetta-teamclio-3

HALLE BAILEY AMA I LOOK SENSUALI E DI IMPATTO SUL RED CARPET

Ama moltissimo indossare i tacchi, che si tratti di sandali alla schiava, pumps o stivali fascianti. Stravede per i luccichii e, più in generale, per gli accessori che non mancano mai di impreziosire i suoi outfit, anche i più minimal.

cliomakeup-halle-bailey-sirenetta-teamclio-4

IL PUNTO DI FORZA DEL SUO BEAUTY LOOK? GLI SPLENDIDI CAPELLI RICCI AFRO

Parlando di beauty look, il make up di Halle Bailey è sempre piuttosto fedele a se stesso: labbra nude glossate, occhi truccati con smokey eyes leggeri nei toni della terra e riga di eyeliner per intensificare lo sguardo. Tanto illuminante e un fondotinta leggero, quasi impercettibile, per uniformare l’incarnato. Il suo punto di forza, però, è rappresentato dagli incredibili capelli ricci afro.



cliomakeup-halle-bailey-sirenetta-teamclio-5

La giovane attrice e cantante non li liscia praticamente mai. Ama, piuttosto, valorizzarli con acconciature particolari: dalle classiche treccine ai raccolti scultura.

cliomakeup-halle-bailey-sirenetta-teamclio-8

Come tutte le ragazze della sua età con i capelli ricci, “impazzisce” per mettere in piega i baby hair, che spesso acconcia con gel e lacca.

cliomakeup-halle-bailey-sirenetta-baby-hair

Halle Bailey – come Sadie Sink, altra giovanissima attrice conosciuta principalmente per Stranger Things – è sicuramente un volto (e un talento) da tenere d’occhio.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTI I LOOK DELLE STAR AGLI EMMY AWARDS 2022

2) I BIZZARRI CONTRATTI PREMATRIMONIALI DELLE STAR

3) HOUSE OF THE DRAGON: COSA SAPERE SULLA SERIE

cliomakeup-halle-bailey-sirenetta-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato! Questo era il nostro focus su chi è Halle Bailey, la nuova Sirenetta Ariel nel live action Disney La Sirenetta che vedremo al cinema a maggio 2023. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Vi piace questa Sirenetta che è già amatissima dalla Generazione Z? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here