I BEAUTY LOOK AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2022 DI ELODIE, MATILDE GIOLI E BENEDETTA PORCAROLI
Continuiamo a sbirciare tra i beauty look delle star al Festival del Cinema di Venezia 2022 e soffermiamoci su tre grandi protagoniste dello spettacolo e del cinema italiano. Elodie era una delle più attese sul red carpet, anche perché questa apparizione ne ha segnato l’esordio ufficiale come attrice nel film Ti mangio il cuore. Il suo make up dalla base perfetta e con labbra gotiche color sangue effetto juicy è stato sicuramente uno dei più sensuali della Mostra.
Credits: @mrdanielmakeup Via Instagram
Decisamente promosso anche il beauty look di Matilde Gioli. I capelli effetto bagnato, pettinati all’indietro, mettevano in risalto i suoi occhi chiari e le perfette labbra a cuore tinte di rosso fragola.
Credits: @matildegioli Via Instagram
Clean make up per Benedetta Porcaroli, semplicemente impeccabile: labbra glossate, occhi impreziositi da uno smokey eyes nude dai riflessi shimmer e capelli raccolti con una coda bassa e riga centrale. Un’acconciatura TOP da copiare se si hanno i capelli corti.
Credits: @bennipi Via Instagram
ONDE TRA I CAPELLI PER FLORENCE PUGH E OLIVIA WILDE
Mood diverso ma onde tra i capelli per entrambe le star di Hollywood. Florence Pugh ha sfoggiato un hairstyle di ispirazione retrò, leggermente ondulato e con riga laterale.
Credits: @florencepugh Via Instagram
Olivia Wilde, al suo esordio come regista con Don’t Worry Darling, ha scelto capelli sciolti e onde stile beach weaves.
Credits: @bestofwilde Via Instagram
GLI EYELINER GRAFICI DI ISABELLE HUPPERT E IRINA SHAYK
L’eyeliner grafico continua a occupare un posto d’onore sul red carpet ed è stato scelto anche dall’iconica attrice francese Isabelle Huppert. Il suo beauty look è stato uno dei più belli e rappresentativi di questa edizione.
Credits: @isabelle.huppert Via Instagram
EYELINER GRAFICO: UN TREND BEAUTY VERSATILE E DI IMPATTO
Forma differente ma stessa intensità e grinta per l’eyeliner grafico stile cat eye della modella Irina Shayk. Il nero profondo dell’eyeliner ha accompagnato un make up naturalissimo e, proprio per questa ragione, il risultato finale è stato di grande impatto.
Credits: @irinashayk Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema Festival del Cinema di Venezia, non perdetevi questi post:
1) TUTTO SULLA MADRINA DEL FESTIVAL DI VENEZIA 2022 ROCĂŤO MUNOZ MORALES
2) I BEAUTY LOOK CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL FESTIVAL DI VENEZIA
3) I LOOK FASHION ICONICI DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus sui migliori beauty look delle star al Festival del Cinema di Venezia 2022, con tantissimi incredibili make up e hairstyle delle ospiti da cui poter prendere ispirazione. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Quali di questi beauty look dalla Laguna della Mostra del Cinema avete preferito? Un bacione dal TeamClio!