SELENA GOMEZ È SPESSO VITTIMA DI BODY SHAMING

Un’altra vittima del sistema è Selena Gomez, più volte colpita da commenti spiacevoli sul suo aspetto fisico.

cliomakeup-star-body-shaming-6

Credits: @selenagomez via Instagram

Nonostante sia talentuosa, giovane e carina, gli haters non le “perdonano” di aver preso peso.

È davvero un problema? No, per niente e per fortuna la stessa artista non le manda a dire e si difende, con la sua immensa ironia, direttamente sui social rispondendo a questi famigerati leoni da tastiera.

Tra le sue diverse risposte “di cortesia” Selena ha scritto:

“Sto cercando di rimanere magra, ma sono andata da Jack in the Box e ho preso quattro tacos, tre involtini di uova, anelli di cipolla e un sandwich di pollo piccante”

in barba a chi la vorrebbe a dieta.

cliomakeup-star-body-shaming-7

Credits: @selenagomez via Instagram



Inoltre Selena Gomez aveva fatto sapere che da anni combatte con una brutta malattia, il lupus, che incide fortemente sul suo peso. Tanti i commenti spiacevoli sul suo peso, sia quando non si sapeva di questo importante malessere che in seguito, tanto da averle causato anni fa un crollo psicologico.

BRENDAN FRASER GIUDICATO PER IL FORTE AUMENTO DI PESO

Erano anni che non rivedevamo Brendan Fraser, tanti in cui l’amato attore non ha partecipato a eventi internazionali e red carpet.

cliomakeup-star-body-shaming-8

Credits: @brendan__fraser via Instagram

Eppure è riapparso durante l’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2022, durante la quale ha presentato il suo nuovo film “The Whale”, insieme a Sadie Sink.

L’attore è apparso decisamente molto cambiato dai tempi di La Mummia. Il fisico è appesantito e la faccia è gonfia.

Capita spesso che alcuni attori di Hollywood si sottopongano a veri e propri yo-yo fisici per interpretare determinati ruoli e aspirare a premi ambitissimi, come gli Oscar. Basti ricordare star come Charlize Theron in Monster e Matthew McConaughey in Gold.

cliomakeup-star-body-shaming-9

Credits: @brendan__fraser via Instagram

ANCHE GLI UOMINI SONO VITTIME DI BODY SHAMING

È successo lo stesso a Brendan Fraser? Più o meno. L’attore, che è dovuto ingrassare per esigenze di copione, era già apparso trasformato a causa di alcuni problemi di salute.

Il cambiamento fisico è dovuto principalmente alle acrobazie che ha dovuto compiere nel corso dei vari action movie di qualche anno fa. Acrobazie che hanno richiesto una serie di interventi chirurgici, come al ginocchio e alla colonna vertebrale.

Inoltre altri eventi spiacevoli hanno portato lo stesso Fraser ad allontanarsi dai riflettori e dal suo mondo. Solo da poco ha trovato il coraggio di tornare sui suoi passi e al suo amore per la recitazione.

STAR BODY SHAMING: NON SI ARRESTANO I GIUDIZI SU VANESSA INCONTRADA

Non solo star di Hollywood. Tra le vittime di body shaming c’è anche Vanessa Incontrada, che ormai da troppi anni ha a che fare con commenti negativi e cattivi.

cliomakeup-star-body-shaming-10

Credits: @vanessa_incontrada via Instagram

Anche se la conduttrice spagnola risponde sempre con ironia e col sorriso ai tanti haters, questi non le risparmiano nulla, criticando il suo aspetto fisico e la scelta dei suoi abiti.

Ogni qual volta appare sul palco per condurre vari eventi, poco dopo appaiono sui social critiche e cattiverie che la prendono di mira.

cliomakeup-star-body-shaming-11

Credits: @vanessa_incontrada via Instagram

Un inutile spreco di tempo da parte di chi non ha nulla da fare, se non sentenziare la forma fisica di una formidabile (e bellissima) professionista.

Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:

1) ESISTE ANCHE IL MOM SHAMING 

2) STAR SENZA TRUCCO 2022

3) IL BODY SHAMING PER LE MODELLE CURVY DI ZALANDO 

cliomakeup-star-body-shaming-40

Ragazze, ora vogliamo leggere le vostre opinioni! Siete mai state vittime di body shaming? Avete mai espresso giudizi e pareri spiacevoli sui social? Cosa ne pensate delle star colpite dalle critiche negative? E delle loro reazioni? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here