L’ultimo trend nail art? Le Confetti Nails Estate 2021, per una manicure originale, coloratissima e che inneggia al buonumore, perfetta per il mood spensierato delle vacanze!

Tra le tante tendenze unghie Estate 2021, le Confetti Nails si distinguono proprio per il loro stile unico e per la loro allure leggera e giocosa. Merito del particolare effetto coriandoli che si va a riprodurre sulle unghie e dei tantissimi colori con cui poter realizzare e personalizzare questa tipologia di nail art. Se volete sfoggiare unghie estive 2021 particolari e fuori dagli schemi, questa tendenza è decisamente ciò che fa per voi!

Sceglietela in colori intensi per unghie Estate 2021 fluo e neon oppure nude o dai toni soft se tra i colori unghie Primavera Estate 2021 i vostri preferiti sono stati i colori pastello e l’infinita gamma dei rosa. Vi ho incuriosito? Allora, basta perderci in chiacchiere, bellezze: iniziamo!

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-cover.001

Credits: @positivetimes, @coach_kimmi_f, @rigandco Via Instagram

CONFETTI NAILS ESTATE 2021: LE UNGHIE ESTIVE PARTICOLARI CHE METTONO DI BUONUMORE

Si chiamano Confetti Nails, le unghie Estate 2021 più colorate e vivaci tanto in voga sui social, ma non hanno niente a che vedere con i dolcissimi confetti! Ebbene sì, bellezze, non fatevi depistare dal nome, perché “confetti” in inglese corrisponde ai nostri coriandoli e questo spiega tutto!

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-3

Credits: @coach_kimmi_f Via Instagram



Le Confetti Nails si fregiano di “puntini” colorati che ricordano proprio i coriandoli, di forma circolare (stile pois) oppure irregolare, più in linea con il mood creativo di questa nail art molto particolare che reputo davvero perfetta per il periodo estivo.

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-5

Credits: @elle_orlyboutique Via Instagram

Le varianti sul tema tra cui potersi destreggiare sono tantissime: c’è chi dissemina di coriandoli tutte le unghie, andando a ricrearne davvero molti e di forme tutte diverse, e chi invece opta per decorare in questo modo solo un’unghia per mano, per un accent che attiri l’attenzione.

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-8

Credits: @kimborruso_beauty Via Instagram

Anche la posizione dei coriandoli può cambiare nelle Confetti Nails Estate 2021. Si possono “spargere” letteralmente ovunque oppure concentrarli tutti alle estremità, andando così a creare un french unghie irripetibile e molto originale.

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-9

Credits: @kirstyblissnails Instagram

COME SI FANNO LE CONFETTI NAILS

Essendoci tante varianti e possibilità di interpretazione di questo trend, non esiste un vero e proprio tutorial su come si fanno le Confetti Nails. Se volete optare per il fai da te, vi consiglio di seguire due strade. La prima è quella che prevede la realizzazione di pois usando dei semplici smalti colorati.

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-10

Credits: @manikuredby_kaylene Via Instagram

Potete farne tantissimi oppure realizzarne pochi e di piccole dimensioni, a seconda delle vostre preferenze e del vostro gusto personale.

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-11

Credits: @mireia.nailsart Via Instagram

PERSONALIZZATE LE CONFETTI NAILS CON DECORAZIONI UNGHIE GIOIELLO

Qual è, invece, la seconda strada? Abbinate al comune smalto degli smalti dagli effetti particolari oppure avvaletevi dell’utilizzo di decorazioni per unghie gioiello come strass e perline.

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-12

Credits: @nailsbybeth_bb Via Instagram

Ai coriandoli colorati, infatti, si possono affiancare glitter e bagliori luminosi dati da perline e altri tipi di decorazioni, in modo da impreziosire ulteriormente la nail art e farla risplendere!

cliomakeup-confetti-nails-estate-2021-teamclio-15

Credits: @rigandco Via Instagram

Anche per quanto riguarda i colori di smalto da usare non c’è che l’imbarazzo della scelta: l’effetto coriandoli delle Confetti Nails si può abbinare a unghie nude oppure ad altri colori classici e senza tempo, come nel caso delle unghie rosse, ma anche personalizzare in modo più creativo e fuori dagli schemi.

Bellezze, non ho ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre ispirazioni a tema Confetti Nails per l’Estate 2021!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here