WEB RUMORS & SWATCH
Il nuovo arrivato in casa Kiko è stato abbastanza apprezzato soprattutto per la pigmentazione davvero piena e la facilità di utilizzo anche per chi è alle prime armi. Tuttavia, diversi utenti hanno lamentato difficoltà nella stesura dopo le prime applicazioni, a causa della secchezza della punta. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!
SWATCH
Prima di testare il nuovo Kiko Blue Me Waterproof Eyeliner Duo sugli occhi, andiamo a conoscerlo da vicino cominciando dagli swatches!
Kiko Blue Me Waterproof Eyeliner Duo, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Blue Me Waterproof Eyeliner Duo, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging è il classico degli eyeliner a pennarello, ma in questo caso possiamo scegliere tra due punte. Da un lato troviamo la classica punta a fiamma tipica degli eyeliner in penna e dall’altra, affusolata e sottile, una punta angolata. Sulla pelle scivola facilmente, disegnando linee spesse e segmenti discretamente sottili.
Kiko Blue Me Waterproof Eyeliner Duo, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Blue Me Waterproof Eyeliner Duo, fotografia realizzata con luce artificiale.
Essendo un prodotto waterproof, abbiamo deciso di testarne la resistenza mettendolo a contatto con dell’acqua. Effettivamente, possiamo notare dalle foto che il prodotto sotto il diretto getto d’acqua non sbava e non si muove inoltre, anche trascinato via con un dischetto mantiene una buona adesione alla pelle.