Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Tropic Exotic Eyeshadow!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-tropic-exotic-eyeshadow-10Catrice Tropic Exotic Eyeshadow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-tropic-exotic-eyeshadow-11Catrice Tropic Exotic Eyeshadow, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo giocato con le tonalità più colorate e luminose della palette per realizzare un trucco davvero frizzante. I colori si sono prelevati facilmente generando davvero pochissimo fall-out in cialda e sul viso. L’applicazione è stata semplice ed anche la sfumatura molto veloce. Non hanno fatto macchia e hanno interagito fra loro facilmente.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-tropic-exotic-eyeshadow-12Catrice Tropic Exotic Eyeshadow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli shimmer si sono rivelati burrosi e scriventi sia utilizzando le dita che il pennello. Possono essere senza creare macchia o chiazze di colore e gestiti anche da mani meno esperte.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-tropic-exotic-eyeshadow-13Catrice Tropic Exotic Eyeshadow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-tropic-exotic-eyeshadow-15Catrice Tropic Exotic Eyeshadow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la palette sia davvero super colorata, è comunque possibile realizzare un trucco sobrio e romantico come in questo caso. Sicuramente si avverte l’assenza di un colore scuro come il nero ma, tutto sommato, è possibile realizzare comunque diverse tipologie di look.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-tropic-exotic-eyeshadow-14Catrice Tropic Exotic Eyeshadow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per quanto riguarda la durata possiamo sicuramente dire che con l’aiuto di un primer le colorazioni performano benissimo fino a sera senza entrare nelle pieghe e senza perdere vividezza.

TIPS & TRIKS

Palette ricche di finish differenti sono interessanti perché permettono di dare ampio spazio alla vostra creatività! Effettivamente, i vari ombretti possono miscelarsi e le texure sovrapporsi tra dio loro, permettendovi di creare nuovi effetti davvero eccezionali.

Per esempio, se desiderare donare un plus luminoso al vostro look, rendendolo davvero unico, vi basterà tamponare con le dita un ombretto duo-chrome sul colore che desiderate per regalare carattere, personalità e riflessi bellissimi anche al più semplice degli ombretti. Con un solo tocco i vostri look cambieranno totalmente volto!

Ehi, non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here