Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questa palette in azione, ecco le immagini del viso con solo fondotinta e cipria applicati. Grazie al confronto fra le fotografie, potrete sicuramente notare meglio non solo la pigmentazione dei prodotti, ma anche la riflettenza delle perle degli illuminanti.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-tropic-exotic-cheek-palette-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-tropic-exotic-cheek-palette-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Eccoci arrivati al momento che tutti aspettavate: vediamo insieme come performano le polveri della palette Catrice Tropic Exotic Cheek Palette.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-tropic-exotic-cheek-palette-12Catrice Tropic Exotic Cheek Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-tropic-exotic-cheek-palette-13Catrice Tropic Exotic Cheek Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo voluto cominciare applicando il blush. Il prodotto è molto pigmentato e bisogna prelevarne un pochino alla volta. Si sfuma davvero facilmente. Questa caratteristica risulta essenziale per assicurare un’applicazione veloce e senza macchia. Si è stratificata senza creare stacchi di colori e potete fare diversi strati fino a raggiungere l’intensità che desiderate. Il finish è radioso e leggermente satinato.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-tropic-exotic-cheek-palette-14Catrice Tropic Exotic Cheek Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-tropic-exotic-cheek-palette-15Catrice Tropic Exotic Cheek Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi applicato l’illuminante. La pigmentazione è buona ed il finish evidente già alla prima passata. La formula tuttavia, non appare sottilissima, infatti tende ad enfatizzare i pori e la grana della pelle, attenzione! La durata delle polveri è discreta: performano bene le prime ora poi cominciano a sbiadire.

TIPS & TRICKS

Come fare per aumentare la durata di una polvere viso? In questo caso, per esempio, abbiamo visto che il blush tende ad andare via dopo poche ore. Per aumentarne la durata, potete applicare un prodotto in crema come base e successivamente applicare la polvere interessata.

Questo procedimento risulta utile perché permette al prodotto che applicate in superficie di aggrapparsi meglio alla base. Potete utilizzare questo metodo non solo per intensificare il blush, ma anche per marcare un contouring o potenziare la brillantezza di un illuminante. La durata è assicurata!

Hey, non scappate! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per leggere insieme le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Sfumabilità
8
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFondotinta autunno 2022 🍁 le migliori novità da non farsi sfuggire 💁🏻‍♀️
Prossimo PostShixie cut 🍂 il taglio di capelli corto per l’autunno 2022

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here