Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso: mettiamo alla prova il nuovo Kiko Energy Cake Ph Lips E Cheek Coffee Blush e andiamo a scoprire se avrà fatto breccia nel cuore del TeamClio. Ma prima vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-energy-cake-ph-lips-e-cheek-coffee-blush-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-energy-cake-ph-lips-e-cheek-coffee-blush-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le diverse fotografie, potrà farvi apprezzare al meglio la pigmentazione, l’omogeneità e la resa di questo prodotto multiuso.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-energy-cake-ph-lips-e-cheek-coffee-blush-10Kiko Energy Cake Ph Lips E Cheek Coffee Blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-energy-cake-ph-lips-e-cheek-coffee-blush-11Kiko Energy Cake Ph Lips E Cheek Coffee Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto direttamente con le dita sulle labbra e, aiutandoci con il calore dei polpastrelli, l’abbiamo sfumato. L’applicazione risulta davvero semplice in effetti, il prodotto si applica facilmente senza creare macchie sia utilizzando le dita che con un pennello. Le labbra appaiono ben colorate e luminose.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-energy-cake-ph-lips-e-cheek-coffee-blush-12Kiko Energy Cake Ph Lips E Cheek Coffee Blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-energy-cake-ph-lips-e-cheek-coffee-blush-13Kiko Energy Cake Ph Lips E Cheek Coffee Blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche sulle guance l’applicazione con le dita si è rivelata semplice e a prova di macchia. Il finish sulla pelle è omogeneo e luminoso, quindi va sicuramente settato con una polvere perché non si asciuga e rimane sticky. La durata invece è discreta: buona performance per le prime ore se fissato con una cipria.

TIPS & TRICKS

Quante volte ci siamo svegliati al mattino con una brutta cera oppure con un viso davvero spento?! In questi casi, meglio correre subito ai ripari! Innanzitutto rilassiamoci un momento, effettuando la nostra skin-care mattutina. Dopodiché, concentriamoci sul nostro incarnato. Utilizzate, per esempio, un prodotto illuminante, sia esso un primer o un fondotinta glowy, per ridare alla pelle un po’ di luminosità.

Successivamente, applicate un blush sui toni del pesca, concentrandovi frontalmente sulle gote. Posizionando in questa zona il prodotto, si avrà subito l’impressione di un viso sano e soprattutto più fresco! Per rendere il look armonioso, potete applicare lo stesso blush nella piega dell’occhio, intensificando l’ombra naturale già presente. Una spolverata di illuminante et voilà! Pronti per affrontare una nuova giornata!

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here